Visualizzazione Stampabile
-
Visto che oggi è la festa gobba abbiamo una promo dedicata ... I pedonali possono sparare cazzate a caso sul milan senza essere contraddetti. Anzi... Ci sono applausi per tutti.
Scrivete gente... Scrivete
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Visto che oggi è la festa gobba abbiamo una promo dedicata ... I pedonali possono sparare cazzate a caso sul milan senza essere contraddetti. Anzi... Ci sono applausi per tutti.
Praticamente come gli altri giorni...applausi a parte :)
-
Citazione:
Monacograu
:risate2:
Per quanto mi riguarda devo solo andare a scommettere sulla vostra vittoria e, in caso vinceste la coppa, non salirò sul carro ma entrerò nel mio ristorante preferito a Fiumicino :oook:
ti auguro una grande abbuffata allora:oook:
-
Citazione:
Monacograu
:risate2:
Per quanto mi riguarda devo solo andare a scommettere sulla vostra vittoria e, in caso vinceste la coppa, non salirò sul carro ma entrerò nel mio ristorante preferito a Fiumicino :oook:
unibet paga 5.80
-
Citazione:
n0x
Ah ok, mi sembrava che bastassi tu.
:oook:
-
scusate se interrompo la festa gobba, ma ho un annuncio da fare: dall'anno prossimo l'allenatore del Napoli sarà Sarri. A questo punto pare proprio che l'obiettivo della Società sia una tranquilla salvezza.
Grazie a tutti per l'attenzione, torno a piangere nella mia stanza.
-
questa sera tanti caroselli per festeggiare il barcellona e poi settimana prossima, magari, festeggio altro... la speranza è l'ultima a morire....
Citazione:
emidio_speed
scusate se interrompo la festa gobba, ma ho un annuncio da fare: dall'anno prossimo l'allenatore del Napoli sarà Sarri. A questo punto pare proprio che l'obiettivo della Società sia una tranquilla salvezza.
sarà contento ciccio, voleva tanto un allenatore napoletano :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
Emì,possiamo solo migliorare...
Pensa se arrivava Prandelli:cry:
Sarri inoltre(e tu te lo ricordi bene)ci ha dimostrato come si gioca a calcio sia all'andata che al ritorno:wink_:
È senza dubbio una scommessa ma se riuscissimo a giocare come il suo Empoli io sarei già contento.
Citazione:
Massibugio
questa sera tanti caroselli per festeggiare il barcellona e poi settimana prossima, magari, festeggio altro... la speranza è l'ultima a morire....
sarà contento ciccio, voleva tanto un allenatore napoletano :biggrin3:
Mi accontento di un allenatore "normale":biggrin3:
-
Citazione:
ciccio75
Emì,possiamo solo migliorare...
Pensa se arrivava Prandelli:cry:
Sarri inoltre(e tu te lo ricordi bene)ci ha dimostrato come si gioca a calcio sia all'andata che al ritorno:wink_:
È senza dubbio una scommessa ma se riuscissimo a giocare come il suo Empoli io sarei già contento.
Mi accontento di un allenatore "normale":biggrin3:
Pensandoci bene, HAI RAGIONE. Basta con le figurine: ora abbiamo bisogno di UOMINI, prima di tutto. E Sarri è uomo di campo, e colui che ha espresso - in relazione al materiale che aveva a disposizione - il miglior calcio in Italia.
Decisamente molto (ma molto) meglio che prendere allenatori "internazionali" e "blasonati" per poi non dare loro i giocatori (altrettanto internazionali e blasonati) con cui sono abituati a lavorare.
Bravo Aurelio.
-
Allegati: 1
Allegato 193430
Abbiamo ingaggiato Pietro Savastano:cool: