Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiarion johnnj
Ago,che ti sei fumato stamattina??:biggrin3:
Eh..sono intollarante alle lumache. Pardon [emoji23]
...triple lover...
-
Citazione:
Alen
Beh lo senti se scivola o meno. ...
Io ho smesso di fumare tempo fa....
Credo sia arrivato il momento che tu faccia altrettanto[emoji4]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ahahahha grande Alen! :biggrin3: ...
non serve a nulla testare l'asfalto con le scarpe..lo senti dal feeling della moto se x terra è scivoloso
-
A parte le minchiate...io per sentire com'è l'asfalto nell'immediato metto giù il piede e mi trovo piuttosto bene ma non volevo rovinare gli stivaletti nuovi sicché chiedevo consigli 😕 stavo valutando di usare in qualche modo lo slider per avere sto feedback ma......mi rompe. Imparerò ad avere più sensibilità.........
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
A parte le minchiate...io per sentire com'è l'asfalto nell'immediato metto giù il piede e mi trovo piuttosto bene ma non volevo rovinare gli stivaletti nuovi sicché chiedevo consigli 😕 stavo valutando di usare in qualche modo lo slider per avere sto feedback ma......mi rompe. Imparerò ad avere più sensibilità.........
...triple lover...
Ago un consiglio che mi ha dato un persona qui dentro....
Gira e gira....km su km....
Lascia stare tutta sta teoria....
Ti ho visto girare...hai più margine di quello che pensi
-
i piedi li lasciamo metter giù ai motardari :biggrin3:
-
Citazione:
agoStreet
A parte le minchiate...io per sentire com'è l'asfalto nell'immediato metto giù il piede e mi trovo piuttosto bene ma non volevo rovinare gli stivaletti nuovi sicché chiedevo consigli stavo valutando di usare in qualche modo lo slider per avere sto feedback ma......mi rompe. Imparerò ad avere più sensibilità.........
...triple lover...
ussignur
io per non sbagliare aspetto il caldo e l'asfalto ruvido :senzaundente:
-
Era già caldo sabato a Montorio!
-
Citazione:
Alen
Era già caldo sabato a Montorio!
Non penso che @Ary675 da padova abbia voglia di fare 1 ora di strada dritta per venire a fare la calda montorio..che cmq è un breve pezzo di strada,capisco i pruriti primaverili però boni dai che è appena iniziata la stagione [emoji4]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ros86
Non penso che @
Ary675 da padova abbia voglia di fare 1 ora di strada dritta per venire a fare la calda montorio..che cmq è un breve pezzo di strada,capisco i pruriti primaverili però boni dai che è appena iniziata la stagione [emoji4]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ros,l'importante è stare in compagnia,e per starci ce ne siamo fatte 3 di Montorio,più una Mezzane :wink_:
-
appena mi arriva la moto un giro si farà :oook: