Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
ma un conto è portare fuori un pilota allargando (anche volutamente) ma non così palesamente antisportivo, rallentando tantissimo e guardandolo di continuo, le gare sono piene di "accompagni" sull'erba, chiedere a Rosberg cosa pensa di Hamilton, farlo da pirla è diverso Cazzzzuuuuu
e perché il comportamento di Marquez non era palesemente antisportivo? .... e ti credo... se in pochi giri mi superi 15 volte per rallentarmi e farmi perdere tempo, che cosa ti aspetti....
se uno salta su tua moglie o la tua ragazze e cerca di violentarla tu che fai? ti attiene alla legge e chiami il 118 con sangue freddo anglossassone?
io gli do un calcio nelle palle che glie le faccio uscire dalla gola....
-
Citazione:
leo
L'alternativa era continuare a fare a schiaffi con MM....OVVIO CHE SI RAGIONA MEGLIO CON IL SENNO DI POI.Resta il fatto che accettare un corpo a corpo di quel genere,in una gara appena iniziata e non ancora decisiva in assoluto,è stato un grosso rischio che non ha pagato dividendi...
Eccome se ne ha pagati...di dividendi.
-
Citazione:
Mr. RustyNail
Eccome se ne ha pagati...di dividendi.
A lorenzo si :laugh2:
-
E gli sponsor cosa fanno?!
dopo Repsol anche Yamalube prende posizione.... e si lega a Lorenzo per altri 5 anni...
e annuncia anche che ora inserirà nella sua produzione dei lubrificanti per rapporti intimi :biggrin3:
-
Citazione:
Exo
La direzione di gara ha CAPPELLATO alla grandissima e questo è sotto gli occhi di tutti.
..la direzione di gara ha cappellato alla grandissima secondo te.. e anche altri, per carità..
..e questo conta zero.. dato che c'è chi, diversamente da me e te, hanno il ruolo e la competenza per prendere quelle decisioni.. e senza il permesso tuo e gli altri "tutti"..
Citazione:
Lo scrofo
Trovami un punto sul regolamento in cui ora si puo' opinare anche sulla traiettoria di un pilota ( voluta o meno) .
..non è che lo trovo io.. io non c'entro nulla.. è una decisione di un ente preposto, fatta sulla base di un regolamento.. non c'è nulla di opinabile.
-
Citazione:
streetTux
..la direzione di gara ha cappellato alla grandissima secondo te.. e anche altri, per carità..[...]
..non è che lo trovo io.. io non c'entro nulla.. è una decisione di un ente preposto, fatta sulla base di un regolamento.. non c'è nulla di opinabile.
tutti gli scandali Fifa, FIA, tipo Mosley, scandali Commissione Santère etc.... tutti enti preposti non insegnano nulla
-
Citazione:
F@bio
Simoncelli, (che idolo è diventato perchè ci è rimasto e non perchè lo fosse imho) se Marquez fosse finito sotto le ruote di Rossi sono sicuro che la maggior parte lo avrebbe difeso lo stesso......quello che leggo nei social è lo specchio di questa italia, gente che non ha mai visto una gara e che non ha mai sentito nominare gli altri piloti fino ad ora adesso sono tutti motociclisti che conoscono traiettorie e regole....il Renzi e altri politici attori cantanti indignati che gridano all'ingiustizia forse non sanno che il fallo di reazione è la cosa più sanzionata nelle competizioni sportive e si sono dimenticati che per prima cosa Rossi è un EVASORE che ha la residenza estera, dopo Corona ora Rossi......ho paura di vedere il prossimo idolo della massa italiota :sick:
ma te sei fuori come una mina, con tutto il rispetto per le mine.
in primis Simoncelli era un campione del mondo, quindi non proprio l'ultimo degli idioti.
in secondo luogo era l'unico a dare lezioni agli spagnoli che iniziavano a pugnettarsi a vicenda (sempre che tu le gare le abbia viste).
allora la gomitata di biaggi cosa era? il successivo dito medio di rossi cosa era? te lo ricordi il primo mondiale di capirossi? ricordi cosa era successo? (mille episodi sarebbero da citare)
ancora tiri in ballo sta cazzata dell'evasore? vicenda successa una vita fa per cui ha pagato una sanzione (ridicola) ma le leggi non le fa lui..cmq ha residenza in itaglia, non capisco cosa centri corona e soprattutto da più lavoro lui a quelli che tu definisci italioti che molte piccole medie aziende italiane.
cmq da quello che scrivi l'unico col barlume della sapienza dentro qua sei tu, quindi ti prego di illuminarmi indicandomi un idolo da seguire..,ma per piacere.
scusate lo sfogo ma rompere il cazzo sui morti mi sembra di pessimo gusto e fuori luogo.
-
Citazione:
Exo
Sono anni che i piloti si fanno commenti poco simpatici, piantiamola di arrampicarci sugli specchi.
Il comportamento sul palco di Lorenzo è stato da perfetto bamboccio imbecille, con la coda di paglia.
Ma è così difficile da ammettere?
Proprio in una premiazione in cui c'è anche il più famoso pagliaccio da podio vai a vedere chi non si comporta da gentleman? :laugh2:
-
..non iniziamo a fare minestroni buttando nomi e sport ad minchiam..
-
Citazione:
paper
Proprio in una premiazione in cui c'è anche il più famoso pagliaccio da podio vai a vedere chi non si comporta da gentleman? :laugh2:
Dai non parlare così di Pedrosa.:cry: