Visualizzazione Stampabile
-
Insomma sto cazzo de Rossi dato per bollito e finito a tempo ducati arriva ad oggi con 7 punti di vantaggio, con un andamento costante ( che è quello che serve per vincere i mondiali) per tutte le gare, adesso non sa più stare in pista, non riesce più a reggere la pressione, eppure è l' unico che riesce a perdere con il sorriso...boh!!
Ma non faremmo prima a dire che ci ha rotto il cazzo e che ci siamo stancati di vederlo in pista invece di fare tutti sti giri di parole, di se e di ma, fortuna che sto mondiale è finito, tra una settimana forse non se ne parla più.
Comunque se io fossi Rossi potete starne certi che farei di tuttu per meritarmi tutte ste accuse da parte di chi non vuol vedere e il signorino Marquez non credo che finirebbe mai una gara.
-
-
Ma!!!! Dopo quello visto oggi non si tratta di bruciori....
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby002
Oggi Pedrosa avrebbe vinto,recuperando il distacco come ha fatto due/tre gare fa,magari per aver risparmiato le gomme,ma Marquez lo ha "fermato" , privando,di fatto, la squadra e lo sponsor che lo pagano di una vittoria.
Se per suppo va bene...
Per me te ed altri siete completamente fuori strada con Pedrosa...o è vero quello che ha detto e cioè che sbagliando marcia ha allargato permettendo che si infilasse Marquez oppure anche lui non si è strappato i capelli per andare a vincere...a me è sembrato non dispiaciuto di come sono andate le cose...ripeto, mi sbaglierò ma non mi è sembrato parteggiare per Rossi
Provate a riguardare le sue interviste
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
-
citando il sole24ore in riferimento a Lorenzo:
Ma a far luce sul caso le parole di Jorge Lorenzo: «Il momento più difficile è stato vedere Pedrosa avvicinarsi - ha detto il campione del mondo per la quinta volta -. Pensavo di rischiare di finire terzo e perdere il Mondiale ma loro, sapendo che mi giocavo il titolo, sono stati rispettosi perche' il titolo rimanesse in Spagna». Jorge Lorenzo `ringrazia´ Marquez e Pedrosa per non averlo messo troppo pressione a Valencia, consentendogli di conquistare il quinto titolo mondiale della carriera.«Ho dato il massimo per tutta la gara ma era difficile con le Honda - confessa - Loro sono spagnoli come me, sapevano quello che mi giocavo e Il Sole 24 Ore - leggi su Moto Gp, Lorenzo: «senza il piccolo aiuto delle Honda Valentino poteva togliermi il campionato» - Il Sole 24 ORE
-
Non che dovesse parteggiare per Rossi ovvio...doveva pensare a vincere per sé se ne aveva...ma o non ne ha avuto oppure anche lui scientemente ha mollato...non ha fatto un accenno al fatto che Marquez lo ha superato tarpandogli la rimonta...lo ha pienamente giustificato ammettendo il suo errore...voi mi dite che è un bravo ragazzo ed allora bisogna credergli
Poi non si capisce perché se Lorenzo dice che gli hanno usato riguardo, Marquez è un bastardo e Pedrosa no...lui si riferisce ad entrambi...entrambi!...che Marquez ce l'abbia con Rossi perché ritiene di averlo buttato giù 2 volte anzi 3 quest'anno è palese e lo abbiamo capito...ma per me anche Pedrosa deve avere qualche conto, di minore entità, in sospeso con Rossi...il Pedrosa che ha battagliato con Rossi qualche gara fa era molto più tosto
-
Citazione:
Fermissimo
Non che dovesse parteggiare per Rossi ovvio...doveva pensare a vincere per sé se ne aveva...ma o non ne ha avuto oppure anche lui scientemente ha mollato...non ha fatto un accenno al fatto che Marquez lo ha superato tarpandogli la rimonta...lo ha pienamente giustificato ammettendo il suo errore...voi mi dite che è un bravo ragazzo ed allora bisogna credergli
Poi non si capisce perché se Lorenzo dice che gli hanno usato riguardo, Marquez è un bastardo e Pedrosa no...che Marquez ce l'abbia con Rossi perché ritiene di averlo buttato giù 2 volte anzi 3 quest'anno è palese...ma per me anche Pedrosa deve avere qualche conto, di minore entità, in sospeso con Rossi
Ce l' hanno tanti qua dentro che non si sono mai spartito niente con Rossi figurati i piloti.
Del disappunto del padre di Lorenzo su quanto accaduto a favore di Rossi è stato gia detto ??...può essere che sia stupido come il figlio o più semplicemente dotato di ungrande senso di giustizia.
-
Pedrosa almeno l'ha fatta da furbo, prima si è laciato distanziare e poi rimontando ha dato l'impressione di crederci, se l'avesse fatto anche MM ( tanto Rossi era indietro ) si sarebbero evitate molte discussioni e tutto il motociclismo ne avrebbe giovato. Penso che vedere per 30 giri un finto GP sia stata una delusione per tutti, sia per i pro Velentino, sia per i no Rossi
-
dopo l'incazzatura di ieri la notte ha lasciato il posto ....... all'incazzatura di oggi per quel ch'è stato ieri
-
Citazione:
Fermissimo
Per me te ed altri siete completamente fuori strada con Pedrosa...o è vero quello che ha detto e cioè che sbagliando marcia ha allargato permettendo che si infilasse Marquez oppure anche lui non si è strappato i capelli per andare a vincere...a me è sembrato non dispiaciuto di come sono andate le cose...ripeto, mi sbaglierò ma non mi è sembrato parteggiare per Rossi
Provate a riguardare le sue interviste
A me sembrava tirasse.
Magari solo per vincere , avrà pensato che marq avrebbe fatto terzo e Lorenzo avrebbe vinto il mondiale.
Però , secondo me, almeno ha tirato come un matto ed era quello che avrebbe dovuto fare.
@Dennis su alcune cose hai ragione MA se Lorenzo è stato il pilota più veloce gli bastava superare e andare in tutte le gare per vincere il mondiale.
Se è stato aiutato evidentemente non è così (pioggia o non pioggia certi giorni era imprendibile certi no)
Quindi quello che dici, giustamente, per rossi vale anche per Lorenzo.
Mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo con un sic e un iannone competitivi al top :(
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk