Visualizzazione Stampabile
-
...non esiste solo la motoGP !!!
io godo anche con loro :oook:
MotoGP™
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
...secondo me invece rosica di più chi lo fa passare per gaio e poi sotto sotto si taglierebbe un dito pur di fare la sua vita (e per guadagnare quello che guadagna)
e pensare che i giornalisti pensano pure di fare notizia nell'annunciare che la VR46 ha deciso di interrompere la distribuzione dei prodotti MM93 del merchandising di Marquez, essendo la VR46 l'azienda che gestisce quasi la totalità del merchandising dei piloti
si parla che il merchandising di mm verrà preso in carico da vanna marchi
io voglio il cappellino #NICCO23 :biggrin3:
-
Allora torna Casey ?? [emoji16] [emoji16]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
JohBlack
Peccato che in ducati patria delle due ruote i tecnici venuti dalla yamaha li usavano per pulire i cessi ....................... mica siamo in yamaha che accoglie cani e porci a braccia aperte.................
Infatti hai visto che moto che han fatto di testa loro...cambia spacciatore
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Intanto intervista con tapiro a Marquez...
Questa volte niente botte.
-
Citazione:
Lo scrofo
Parlavo di Checa come pilota, non in funzione di quello che ha vinto.... Biaggi nella categoria massima non ha vinto una cippa quanto Checa, nonostante la moto dell'Ex campione del Mondo ( poi diventato nuovamente campione , piccolo dettaglio ) .
Biaggi e' transitato in SBK perche' non aveva alternative se non quella di finire come Hayden a pilotare motorette di seconda categoria ...
Spencer / Stoner? Due mondi a se' mi pare. :)
Cazzo anche io allora una volta ho sverniciato Rossi sulla panoramica di Pesaro........ Io avevo il 955 speedtriple e lui l'ape.....ho faticato a staccarlo[emoji16][emoji23][emoji16]indi in teoria potevo essere un futuro campione del mondo [emoji106]🏿[emoji106]🏾
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
gadano
Cazzo anche io allora una volta ho sverniciato Rossi sulla panoramica di Pesaro........ Io avevo il 955 speedtriple e lui l'ape.....ho faticato a staccarlo[emoji16][emoji23][emoji16]indi in teoria potevo essere un futuro campione del mondo [emoji106][emoji106]
tu potevi essere al posto di Uccio al massimo... :w00t:
-
Citazione:
Pier955
Infatti hai visto che moto che han fatto di testa loro...cambia spacciatore
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma tu sei sicuro di vedere la motogp o guardi il campionato regionale dietro casa......... :botteee::botteee:
-
Citazione:
Fermissimo
tu potevi essere al posto di Uccio al massimo... :w00t:
Quello è un posto ambitissimo... Solo pochi eletti!!! In effetti sarebbe un posto che ti compete.... Quando vedo Rossi gli accenno il discorso[emoji16][emoji16][emoji106]🏾[emoji106]🏿
-
Citazione:
gadano
Quello è un posto ambitissimo... Solo pochi eletti!!! In effetti sarebbe un posto che ti compete.... Quando vedo Rossi gli accenno il discorso[emoji16][emoji16][emoji106][emoji106]
Metti una buona parola per Giacomino/Jamex!!
-
Tornando a stoner in ducazzi!!!! Non è che con le Michelin e elettronica nuova prende il posto di Rubén chaus??? Colui che ha piegato più telai di un rottamatore