Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jazz
............. e se togliamo l'ombrellone?
Allegato 209502
(il disegno del casco mi piaceva...) :biggrin3:
Bella, così mi piace. Rivedrei alcune proporzioni e la Font... :D
-
Citazione:
FraVet
Bella, così mi piace. Rivedrei alcune proporzioni e la Font... :D
Stavo in pensiero :biggrin3::biggrin3:
P.S.
Lo sai, ogni consiglio è ben accetto :oook:
-
Citazione:
Jazz
Stavo in pensiero :biggrin3::biggrin3:
P.S.
Lo sai, ogni consiglio è ben accetto :oook:
Se non hai eliminato la mia mail puoi sempre mandarmi il nativo così ti faccio vedere come farei ;)
-
Ok in mattinata te la mando :oook:
Tornando a noi, ragassuoli....
Parliamo della sistemazione.
Se si vuole prendere in considerazione la soluzione del campeggio con bungalows e/o case mobili ho trovato 5 strutture adatte che provvederò a contattare in settimana per vedere come ci trattano e soprattutto la possibilità di stare tutti assieme.
Altrimenti, per chi preferisce sistemazioni diverse (hotel, agriturismi, B&B) vedo di postare i link alle varie strutture in modo da poter valutare.
-
Citazione:
Jazz
Ok in mattinata te la mando :oook:
Tornando a noi, ragassuoli....
Parliamo della sistemazione.
Se si vuole prendere in considerazione la soluzione del campeggio con bungalows e/o case mobili ho trovato 5 strutture adatte che provvederò a contattare in settimana per vedere come ci trattano e soprattutto la possibilità di stare tutti assieme.
Altrimenti, per chi preferisce sistemazioni diverse (hotel, agriturismi, B&B) vedo di postare i link alle varie strutture in modo da poter valutare.
Bravo Jazz !
Mi raccomando..... minimo 4 stelle :lingua:
-
Citazione:
Angelik57
Bravo Jazz !
Mi raccomando..... minimo 4 stelle :lingua:
MA................ Monicuccia?? Viene anche quest'anno?? :D
-
Citazione:
FraVet
MA................ Monicuccia?? Viene anche quest'anno?? :D
Certo che sì ! :cool:
Qualora lei non venisse ..... approfitteremo di te :lingua:
-
Per quello che riguarda la data mi sembra di capire che il 3 e 4 giugno va bene più o meno a tutti.....
-
Io alla mia età non posso andare in giro con la maglietta con questo disegno enorme, stile nembo kid.
Non se ne potrebbero fare un paio con la stessa immagine ridotta a formato simil coccodrillo Lacoste da mettere sulla sinistra più o meno a livello capezzolo?
Le prenderei tutte e due io, taglia xl.
-
Citazione:
mic56
Io alla mia età non posso andare in giro con la maglietta con questo disegno enorme, stile nembo kid.
Non se ne potrebbero fare un paio con la stessa immagine ridotta a formato simil coccodrillo Lacoste da mettere sulla sinistra più o meno a livello capezzolo?
Le prenderei tutte e due io, taglia xl.
Mic, così facendo ti si nota di più la panza :biggrin3: