Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
E questa da dove salta fuori?
Dal fatto che ho detto che ci sono due tipi di carcasse anteriori della Michelin, per la precisione la 34 a 36. Ho detto che una delle due si sposa meglio con le caratteristiche della Yamaha e una con quelle delle Honda.
Che non c'entra niente col dire che la Michelin fa le gomme per Honda e per Yamaha e non per Ducati, ovviamente. Questo è un esempio di quando dico che siamo tirati in ballo sempre sugli stessi argomenti in maniera pretestuosa travisando le cose dette e i fatti.
-
Ducati tra le varie moto ufficiali e' quella che fatica di piu' con sta gomma, ma mi pare che non stia per niente facendo schifo, come sembra per qualcuno.
ps. Suzuki invece cresce a vista d'occhio cavolo.
-
Non ho letto tutto tutto, ma da quanto sembra, vi siete fossilizzati sulla velocità di punta senza sapere dove veniva presa, se lorenzo frena 10 m dopo è ovvio che vada più veloce anche pattinando.
Con questo non voglio dire che Rossi non pattinava e che Lorenzo (come ha dichiarato) avrebbe vinto, voglio solo dire che quei dati di velocità lasciano il tempo che trovano.
P.S. Io ho goduto per la vittoria di Rossi
-
Citazione:
Lo scrofo
Ducati tra le varie moto ufficiali e' quella che fatica di piu' con sta gomma, ma mi pare che non stia per niente facendo schifo, come sembra per qualcuno.
ps. Suzuki invece cresce a vista d'occhio cavolo.
La sukuketta mi garba molto...bellina bellina
Citazione:
Mostro19
Non ho letto tutto tutto, ma da quanto sembra, vi siete fossilizzati sulla velocità di punta senza sapere dove veniva presa, se lorenzo frena 10 m dopo è ovvio che vada più veloce anche pattinando.
Con questo non voglio dire che Rossi non pattinava e che Lorenzo (come ha dichiarato) avrebbe vinto, voglio solo dire che quei dati di velocità lasciano il tempo che trovano.
P.S. Io ho goduto per la vittoria di Rossi
Per come la vedo io se la giocano su differenze minime...10 metri di differenza su ogni frenata mi sembrano una enormità
-
Assurdo, Lorenzo ammette di aver detto una cagata e noi ancora ne parliamo...
-
Citazione:
Stinit
La sukuketta mi garba molto...bellina bellina
Per come la vedo io se la giocano su differenze minime...10 metri di differenza su ogni frenata mi sembrano una enormità
Parlo solo di quel punto ed ho volutamente esagerato
Citazione:
Osva75
Assurdo, Lorenzo ammette di aver detto una cagata e noi ancora ne parliamo...
Non sto parlando di niente, lo ha detto lui che aveva gli stessi problemi degli altri, quindi è così, ma non ci improvvisiamo tutti telemetristi con dei dati incompleti, tutto qui...
-
Citazione:
Mostro19
:blink: Usti... io son fermo all'assunto che se pattini ne perdi, di velocità... non l'acquisti. E se spinnando era più veloce... :wacko:
Devo rivedere le mie nozioni di motociclismo applicato al bar. :biggrin3:
A quel livello di "campionezza" sarà difficile che uno dei tre riesca a frenare 10 metri più avanti degli altri. Secondo me...
-
Citazione:
Mostro19
Parlo solo di quel punto ed ho volutamente esagerato
Non sto parlando di niente, lo ha detto lui che aveva gli stessi problemi degli altri, quindi è così, ma non ci improvvisiamo tutti telemetristi con dei dati incompleti, tutto qui...
Questi dati sono banali da leggere, e sono comunque confermati da qualunque tecnico, pilota, ingegnere a cui ne è stato chiesto conto.
Ma tanto qui si può sostenere pure che Gesù Cristo è morto di freddo...
Si passa allegramente dal complotto internazionale, alla riedizione del gommino, alla moto che va più forte, ma è più lenta.
-
In pista i tempi si fanno su un rettilineo, però non esiste pista, per lo meno nel motomondiale, senza un serie di curve. Chi riesce meglio ad interpretare questa serie di curve tanto da farne il più possibile un rettilineo, questi vince la gara...Pertanto quello che ha detto Lorenzo è una stronzata.
-
Citazione:
valterone
:blink: Usti... io son fermo all'assunto che se pattini ne perdi, di velocità... non l'acquisti. E se spinnando era più veloce... :wacko:
Devo rivedere le mie nozioni di motociclismo applicato al bar. :biggrin3:
A quel livello di "campionezza" sarà difficile che uno dei tre riesca a frenare 10 metri più avanti degli altri. Secondo me...
Ok, ma chi lo dice che a quei livelli non si frena 10 m dopo? in più chi lo dice quando Lorenzo frena con quale pressione preme la leva e che accelerazione negativa avrà? in quanti metri arriva alla velocità alla quale percorre la curva? dove è posto il rilevatore di velocità?
Stesso discorso per Valentino...
Ripeto avrebbe vinto uguale e probabilmente avevano gli stessi problemi, ma non lo potete affermare solo con quel dato della velocità in quel punto ad ogni giro.
Osva75 è vero che quei dati sono facili da leggere, lo sono proprio perché sono incompleti.