Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
da Honda a Yamaha avete :biggrin3: detto che ha quasi cannibalizzato la HRC, che pareva non essere più in grado di gestire neanche le moto di Gresini. In Ducati ha portato forse tre/quattro persone e nessuno di questi aveva potere decisionale all'interno del racing Ducati. I rapporti umani coi suoi sono rimasti, con gli altri di Ducati non sono mai decollati. Con gli ingegneri contro non si vince, con gli ingegneri in gamba si fanno pure le doppiette.
Perchè ingegneri contro? Non mi risulta che Preziosi tirasse contro valentino. Probabilmente non era in grado di progettare una moto vincente ma penso che abbia fatto di tutto per accontentare rossi nei limiti di un progetto merdoso.
-
Citazione:
n0x
Perchè ingegneri contro? Non mi risulta che Preziosi tirasse contro valentino. Probabilmente non era in grado di progettare una moto vincente ma penso che abbia fatto di tutto per accontentare rossi nei limiti di un progetto merdoso.
talmente merdoso che ha vinto fino all ultimo con il pescatore:lingua:
-
Citazione:
nikonikko
Non dimentichiamo che in quanto a simpatia Lorenzo è un mostro.:w00t::biggrin3:
credo che qui si confonda la simpatia con il rapporto con i media, poi se sei stato con lui al bar a farti il bianchino chiedo venia :dubbio:
-
Citazione:
F@bio
credo che qui si confonda la simpatia con il rapporto con i media, poi se sei stato con lui al bar a farti il bianchino chiedo venia :dubbio:
fabio si puo opinare tutto ma che lorenzo non sia simpatico e palese :oook:
si parla durante i gp. ovviamente:oook:
rimane comunque un campione stratosferico...
-
Citazione:
manetta scarsa
talmente merdoso che ha vinto fino all ultimo con il pescatore:lingua:
Tira avanti l'orologio... Di almeno 20 anni
-
Lorenzo gradisce attorniarsi di amici intelligenti come Max Biaggi [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ho saputo da un cugino lontano che lavora in hrc che a rossi la gomma per la gara gli è arrivata in mattinata.... Fresca fresca come un bombolone alla crema
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
gadano
Ho saputo da un cugino lontano che lavora in hrc che a rossi la gomma per la gara gli è arrivata in mattinata.... Fresca fresca come un bombolone alla crema
Inviato dal triangolo d'oro!
grazie della dritta...non si può averne un treno anche per la mia tigrona?
-
A me sembra che Lorenzo e Rossi siano stronzi uguali...
Ma se non si riesce separare il tifo incondizionato da quello che è la realtà allora ci sarà sempre chi si arrabbia per le coglionate di Lorenzo ed applaude se le stesse identiche cavolate le fa Rossi...
Sai com'è... Chiedere a Gibernau...
-