Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
:laugh2:
E niente, va così..... fai più ridere di Renzie.
Buone provocazioni.:oook:
occhio a non scendere al mio livello :laugh2:
-
Ci sto provando ma la vedo ardua.:laugh2:
-
Citazione:
Exo
Ci sto provando ma la vedo ardua.:laugh2:
ce la puoi fare :oook:
-
Mah credo di no, servono predisposizioni genetiche ed anni ed anni di esperienza.:biggrin3:
-
Citazione:
Exo
Mah credo di no, servono predisposizioni genetiche ed anni ed anni di esperienza.:biggrin3:
allora mi ritiro: non vorrei mi ritornasse la scia dell altro giorno :oook:
-
Ottimo anche perché sembra che stia dando ancora effetti.:oook:
-
Citazione:
manetta scarsa
rimane il fatto che quando scrivi certe cose la polemica piu o meno velata la vuoi fare ...
marquez questo anno ha fatto la sua opera magna : ha surclassato tutti con una moto mediamente molto inferiore alla concorrenza piu blasonata
p.s. non sono infastidito , ho restituito al mittente una delle tante scie ricevute :laugh2:
con la honda quest'anno hanno vinto tutti i piloti, la yamaha non vince da maggio... e i tech3 arrivano sempre dietro a cal... non direi che la honda sia MOLTO INFERIORE, al limite uguale se non un pelo migliore (nella seconda parte di stagione)
-
Citazione:
Exo
Concordo, ma io vorrei vederlo anche con un altra moto.
Non metto assolutamente in dubbio il.suo talento, ma mi piacerebbe che un giorno si mettesse in gioco come altri campioni prima di lui.
Quoto.
Citazione:
Exo
:laugh2:
E niente, va così..... fai più ridere di Renzie.
Buone provocazioni.:oook:
Lascia perdere, tempo sprecato: a far sempre i bastian contrari si perde il lume della ragione......
Per quelli con poco fosforo, aggiungo inoltre che se non fosse stata tolta la rookie rule, proprio al suo primo anno in MotoGp, i mondiali ad ora sarebbero 4.
Aggiungiamo inoltre che e' un pupillo Honda dalla notte dei tempi e abbiamo quadrato il cerchio.
Quando cambiera' aria saro' ben felice di vedere il "fenomeno" alla guida.
-
classifica dopo Barcellona:
1 Marc MARQUEZ 125
2 Jorge LORENZO 115
3 Valentino ROSSI 103
senza la rottura del mugello, quindi probabile vittoria di Rossi, e senza il patatrac di Iannone su Lorenzo (era sesto, ma mettiamo che iannone l'avrebbe passato), sarebbe stata:
1 Valentino ROSSI 128
2 Marc MARQUEZ 121
3 Jorge LORENZO 119
probabilmente avrebbe meritatamente vinto marquez lo stesso, vista anche la crescita della honda nella seconda parte, però sarebbe stato un campionato diverso. meno foga data dal dover recuperare da una parte, e meno tranquillità dall'altra.
-
Citazione:
Lo scrofo
Quoto.
Lascia perdere, tempo sprecato: a far sempre i bastian contrari si perde il lume della ragione......
Per quelli con poco fosforo, aggiungo inoltre che se non fosse stata tolta la rookie rule, proprio al suo primo anno in MotoGp, i mondiali ad ora sarebbero 4.
Quando cambiera' aria saro' ben felice di vedere il "fenomeno" alla guida.
Per quelli poco obiettivi posso ricordare che marquez non fà i regolamenti
Per quelli poco concreti posso ricordare che i se e i ma non fanno storia
Citazione:
Lo scrofo
Quoto.
Aggiungiamo inoltre che e' un pupillo Honda dalla notte dei tempi e abbiamo quadrato il cerchio.
nella nostra legislatura non è considerato reato :laugh2: inoltre non aiuta ad aprire il gas e abbiamo cerchiato il quadrato :biggrin3: