Visualizzazione Stampabile
-
La partita con Napulè era un ottimo test per il Barcellona . E la Juve lo ha cannato in pieno .
Un buon inizio ed un bel goal , cosa che si può fare col Barca sia a Torino che in Spagna .
Ma poi la Giuvenduz non ha più fatto nulla che valga la pena di essere ricordato.
Il Pipita inesistente , Chiellini a tratti bravissimo a tratti un rutto , con passaggi in orizzontale agli avversari , centro campo con buone idee , ma poco mobile
Se al posto del Napoli c' era il Barcellona , la Juve veniva asfaltata
La partita di coppa sarà un test ancor più interessante .
Vedremo
stasera comunque per me passa la Lazio.
Ed in fondo mi dispiace , perchè ho una grande stima per Spalletti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
La partita con Napulè era un ottimo test per il Barcellona . E la Juve lo ha cannato in pieno .
Un buon inizio ed un bel goal , cosa che si può fare col Barca sia a Torino che in Spagna .
Ma poi la Giuvenduz non ha più fatto nulla che valga la pena di essere ricordato.
Il Pipita inesistente , Chiellini a tratti bravissimo a tratti un rutto , con passaggi in orizzontale agli avversari , centro campo con buone idee , ma poco mobile
Se al posto del Napoli c' era il Barcellona , la Juve veniva asfaltata
La partita di coppa sarà un test ancor più interessante .
Vedremo
stasera comunque per me passa la Lazio.
Ed in fondo mi dispiace , perchè ho una grande stima per Spalletti
Ti odio e ti quoto :oook:
PS: ma qualcuno tempo fa non prevedeva un posizionamento dell'Inter al terzo se non al secondo psto già da tempo? :cipenso: ...praticamente un mago...:)
-
anche quest'anno sé vinto la coppa del nonno:cry:
-
a lazzie ridendo e scherzando qust'anno sta facendo bei piazzamenti...vedremo l'anno prossimo con l'europa league al posto dell'indà cosa riesce a fare, speriamo non escano anche loro con i palestinesi :laugh2:
Citazione:
massimio
lo scudo è ancora possibile
-
Coppa Italia
Meritatamente la Lazio,la Roma cappella i derby dell'anno,quelli che avrebbero potuto permettergli di vincere qualcosa.
-
Citazione:
massimio
io da juventino non è che mi senta già lo scudetto addosso ...
Vista la rosa mi aspettavo a questo punto del campionato di aver maggior vantaggio sulle inseguitrici , per poter buttare dentro juve b e primavera e concentrare tutte le energie sulla Champion.
Ma così non è .
6 punti di distacco non sono molti e la Juve in passato ha già buttato via un paio di scudetti proprio con sconfitte clamorose e sfortunate alle ultime giornate
-
-
Citazione:
Monacograu
Ti odio e ti quoto :oook:
PS: ma qualcuno tempo fa non prevedeva un posizionamento dell'Inter al terzo se non al secondo psto già da tempo? :cipenso: ...praticamente un mago...:)
Avevo predetto la pazza al terzo posto ......... felice di essermi sbagliato, ma L anno prossimo lotterà per il vertice
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
Avevo predetto la pazza al terzo posto ......... felice di essermi sbagliato, ma L anno prossimo lotterà per il vertice
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure te l'avevi previsto? E' pieno di maghi qui dentro :)
-
Citazione:
Monacograu
Pure te l'avevi previsto? E' pieno di maghi qui dentro :)
no...................l'inter aveva le potenzialita' per farlo, ma per fortuna sono dei pagliacci anche a livello societario............comunque vedrai l'ANO prossimo :)