Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
oggi prima vera uscita con la Tiger. sono andato al lago di Bolsena. 265 km di puro godimento, anche se un po' limitato dal rodaggio. mi sta piacendo in ogni condizione. mi fa venire i pruriti al polso destro quando trovo un bel pezzo di misto e mi piace guidare in totale relax guardando il paesaggio...
quando il rodaggio sarà finito e potrò spingere un po' di più, capirò come regolare le sospensioni e se, soprattutto, avrò bisogno di fare qualche intervento sulla sella, che non mi è sembrata comodissima.
Ciao Kaprone, complimenti per l'acquisto.[emoji106]
Oggi a Bolsena c'ero anche io ma in auto con moglie, figlia e nipotina.
Peccato non averti incontrato, ti avrei riconosciuto da moto e casco (grafica lunar, mi piace tantissimo), mi avrebbe fatto piacere presentarci di persona.
Buona strada.
-
Citazione:
duncan
Ciao Kaprone, complimenti per l'acquisto.[emoji106]
Oggi a Bolsena c'ero anche io ma in auto con moglie, figlia e nipotina.
Peccato non averti incontrato, ti avrei riconosciuto da moto e casco (grafica lunar, mi piace tantissimo), mi avrebbe fatto piacere presentarci di persona.
Buona strada.
Grazie :oook:
Oltre alla moto ho cambiato anche casco, sono passato ad Arai RX7-V Nakano Replica, così se dovessimo incontrarci, potrai identificarmi facilmente.
Io sono stato una ventina di minuti in mattinata, poi visto che il cielo si faceva sempre più nero, ho ripreso la strada di casa. Ma non escludo di fare di nuovo un giro da quelle parti, ma sarà durante la settimana perché la prossima domenica libera mi tocca tra 3 settimane
-
Gotitela, vedo che ti piace molto e ne sono molto contento
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Gotitela, vedo che ti piace molto e ne sono molto contento
il primo contatto è stato molto positivo, considerando anche che l'ho acquistata senza provarla. spero solo che, insieme ai km, crescano anche il piacere e la voglia di guidarla
-
Oggi pomeriggio ho fatto un bel giro tra lazio e umbria, percorrendo circa 250 km. ho provato la mappa sport per la prima volta e mi sono divertito come un bambino sulle giostre :D
domenica pomeriggio si replica e lunedì farò il primo tagliando
-
Oggi ho riattivato l'assicurazione e domani l'accendo
Incedibile, programma rispettato e ho pure gonfiato le gomme,messo in carica la Batteria e ingrassato la catena
-
Allegati: 4
-
Portata in officina per il primo tagliando
-
Citazione:
angeloyzf
Sempre bellissime quelle zone..
come ti trovi con me Metz?
Le avevo anche io sul Tiger 800 mi ci trovavo bene!
-
Allegati: 4
Allegato 266232Allegato 266233Allegato 266234
Salendo al piccolo Moncenisio, gita moto - podoescursionistica al lago savine