Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s3rg3tt0
Ieri all’Eicma ci sono salito su, ho perso un po’ di tempo per capire come la sentivo sotto il sedere. Me la sono guardata bene... e alla fine credo che mi tengo stretta la mia 1299 :oook:
Beh,è un bel accontentarsi :laugh2:
-
-
Mi accontenterei anch'io...
Vabbè, dovrei sopportare i soli 205 cavalli e una ciclistica da urlo, ma ogni tanto bisogna farlo, altrimenti si passa per incontentabili.
Che spettacolo la 1299!
:w00t:
-
Citazione:
s3rg3tt0
Ieri all’Eicma ci sono salito su, ho perso un po’ di tempo per capire come la sentivo sotto il sedere. Me la sono guardata bene... e alla fine credo che mi tengo stretta la mia 1299 :oook:
non mi convince la parte anteriore, e il muso mi piace più quello della mia. Il sedere della v4 è stupendo.
Del motore naturalmente non ne parlo e non posso fare confronti ancora. Ma diciamo che per ora la scimmia è scappata via
meno male....:biggrin3:
Sono fortune! Per fortuna io non sono un sostenitore di queste seducenti moto.:biggrin3:
Mi ritengo molto molto fortunato.
-
Citazione:
valterone
:blink::ph34r:
Che razza di topa, la bionda... :homer::wub:
Quale? :blink:
-
Perfetta... Questa cade da sola
-
Vista ieri..bellissima,per quel poco che ci son salito sopra mi è sembrata snella come una v2.
Vedere il motore sezionato dentro alla teca da orgasmo..
-
Allegati: 4
-
-
Vista ieri e salito anche sopra dopo una coda immensa...esteticamente direi che non c'è nulla da dire si sa...la posizione pensavo fosse molto più scomoda invece mi sono ricreduto ma dovrei guidarla...poco dietro c'era un completo akra...l'avrei montato al volo, chiavi e via con quella, il resto dimenticato! :biggrin3: