Visualizzazione Stampabile
-
Beh, la mia opinione la esprimo. Super Mario professa ottimismo, speriamo che un'altra crisi da derivati, commistione banche d'affari/banche d'investimento (negli USA hanno ricominciato allegramente, Lehmann non è loro bastata), guerre mediorientali, dazi incrociati, destre antieuro al potere con brexit varie, non si presenti all'orizzonte. D'altronde, ormai Marione nostro si avvia al termine del mandato, finora è riuscito a tenere a bada il terrore tedesco nei confronti di crescita dell'inflazione, ma non poteva proprio più continuare a far stampare moneta per comprare debito sovrano. Speriamo che la professione di fede sul reinvestimento del capitale per il debito giunto a scadenza e restituito (la famosa riduzione del rapporto debito/PIL di cui tanto parliamo) riesca veramente a sostituire il bazooka. Spero anche che di questo siano coscienti i nostri nuovo governanti quando propongono politiche fatte in deficit, o di andare in Europa a batter cassa. Con questa nuova situazione IMHO la seconda aspettativa se la potranno proprio scordare
P.S. Non provocatemi, io in queste trappole ci casco sempre...:lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmass
Beh, la mia opinione la esprimo. Super Mario professa ottimismo, speriamo che un'altra crisi da derivati, commistione banche d'affari/banche d'investimento (negli USA hanno ricominciato allegramente, Lehmann non è loro bastata), guerre mediorientali, dazi incrociati, destre antieuro al potere con brexit varie, non si presenti all'orizzonte. D'altronde, ormai Marione nostro si avvia al termine del mandato, finora è riuscito a tenere a bada il terrore tedesco nei confronti di crescita dell'inflazione, ma non poteva proprio più continuare a far stampare moneta per comprare debito sovrano. Speriamo che la professione di fede sul reinvestimento del capitale per il debito giunto a scadenza e restituito (la famosa riduzione del rapporto debito/PIL di cui tanto parliamo) riesca veramente a sostituire il bazooka. Spero anche che di questo siano coscienti i nostri nuovo governanti quando propongono politiche fatte in deficit, o di andare in Europa a batter cassa. Con questa nuova situazione IMHO la seconda aspettativa se la potranno proprio scordare
P.S. Non provocatemi, io in queste trappole ci casco sempre...:lingua:
:)
tutto corretto
e la professione di ottimismo fa parte del suo lavoro...guai se no
che poi ci creda veramente e' altra cosa
mario torna
sta' casa aspetta a te
torna che smanie 'e te vede'
torna
torna
torna
ca si' ce tuorne tu
nun ce lassamme cchiu
-
Citazione:
flag
tutto corretto
e la professione di ottimismo fa parte del suo lavoro...guai se no
che poi ci creda veramente e' altra cosa
mario torna
sta' casa aspetta a te
torna che smanie 'e te vede'
torna
torna
torna
ca si' ce tuorne tu
nun ce lassamme cchiu
drogato
-
Citazione:
Rebel County
drogato
no, solo uno sprizzetto
https://www.magliacoatta.shop/WebRoo...a_V_Spritz.png
-
-
Citazione:
flag
no
ma va bene lo stesso
prova a guardare quando parla del programma di riacquisto delle quote ad oggi in possesso della BCE
grazie mario
...sempre che non abbia, e l'ho fatto in fretta e qualche ora fa, letto male...
Per ora a me basta "C’è vita dopo il QE" :biggrin3:
(un pò di speranza dopo tanti post pieni di sfiducia può servire)
Aggiornamento:
Tuinpiccsss:ph34r:
Angela Merkel, ultimatum dal suo principale alleato: la Cancelliera ha le ore contate
-
-
Non credo.
In ogni caso non inserirei la questione in questo thread: Maroni è un dirigente della vecchia Lega 2.0, che come le versioni pari di Windows tutti sanno che era fallata in partenza.
Ora vive e governa la Lega 3.0, aria nuova, non viziamola con bug ampiamente superati.
-
Chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere:wub:
-
Salvini scatenato in questi giorni.. dopo la sua mossa con l'Acquarius (che continuo a vedere come un precedente pericoloso che porterà risvolti non positivi per il nostro Paese, ma vedremo) spara a zero sui Rom parlando di "una ricognizione sui rom in Italia per vedere chi, come, quanti; facciamo un'anagrafe, gli stranieri irregolari andranno espulsi ma i rom italiani purtroppo te li devi tenere a casa.".
un censimento razziale indicibile che Di Maio si affretta subito a condannare (almeno stavolta si son fatti sentire, ma servirebbe ben altro).
ma attenzione, stando ai sondaggi sembra che la Lega abbia superato il M5S diventando di fatto il primo partito in Italia :w00t: incredibile, ma credibile (cit.) in un Paese ricco di fascisti (questo forum è un buono specchio).
il leader della Lega NonsoloNord dichiara inoltre "probabilmente avrò l’onore di incontrare Papa Francesco questa settimana. Questo mi riempie di gioia".
il Vaticano risponde: "non ci risulta".
okkio alle ruspe Fra :oook: