E' anche vero che ne è uscita alla grande in configurazione base confrontata (chissà perché) con una Bmw che costa quasi il doppio
Visualizzazione Stampabile
La F850GS con su tutti i pacchetti costa la bellezza di oltre 16000€.
Il 30% in più della V85TT.
:oook:
Mica stupidi all'ufficio stampa bmw....
oggi parlato con il concessionario Guzzi Modena,,, e me a raccontato che Guzzi Parma a venduto 25 Guzzi TT85 che 7 se le consegnano prima de Agosto e le altri Ottobre e Novembre,, e altri 2020,,
Siamo mezzi bene,,,,,, pace dei sensi e siediti aspettare molto rilassato,,,,
E che no vogliono vendere piu,, perche si e vero che vendono pero no incassano,,, fino moto consegnata,, e a volte se perde la venta perche i tempi di consegna solo troppo lunghi,,
TONY le magnific
Era da dire che non riuscivano a stare dietro agli ordini...
La catena di montaggio delle V85TT non è affatto sovradimensionata, anzi è piuttosto piccolina.
Non so proprio come faranno...
:wacko:
Che sfiga....hanno fatto una moto che piace..dannazione
Io quelli della Moto Guzzi veramente non li capisco
A parte il fatto che ha ragione Tony le magnifique sul fatto che se vuoi una moto conosciuta e con un'assistenza in ogni parte del pianeta compri una Suzuki V-Strom e non una Guzzi (al pari di una Land Rover se vuoi girare il mondo),ma almeno in Italia le vorrai vendere, visto che hai fatto una moto interessante ad un prezzo giusto?
Stesso discorso (per me che sono più interessato al settore modern-classic) per la V9 e la derivata bobber: belle moto, ad un prezzo giusto, ma in tre anni non ne ho vista una in giro, eppure ho una concessionaria Guzzi a 4 km da casa mia