Visualizzazione Stampabile
-
Toh, m'hanno fatto il regalo di compleanno per davvero :biggrin3:
-
Non ricordavo quanto fosse dolce il rumore dei CANINI FRANTUMATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Non ricordavo quanto fosse dolce il rumore dei CANINI FRANTUMATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mo non te mette pure a di cazzate però......che non fai paura a nessuno:biggrin3:
-
nessuna sorpresa per chi fra di noi ne era sicuro :fisch:
-
-
non ci avrei scommesso un euro.. impresa stellare, bravissimi..
Cristiano Ronaldo pazzesco, un atleta incredibile che non smetterò mai di ammirare.. l'esempio concreto di quanto dedizione e carattere ti portino ad essere una leggenda sempre.
e l'aver reso il gesto di Simeone è stato il capolavoro finale, adoro queste cose, è il pepe che amo nello sport.
grande Cristiano, sempre più leggenda.
-
Allegati: 2
-
Allegati: 1
Citazione:
Shining
Toh, m'hanno fatto il regalo di compleanno per davvero :biggrin3:
azzz, c'est vrai, allora anche se in leggero ritardo......
Allegato 254699
-
Citazione:
macheamico6
è sempre antipatico dire "io l'avevo detto", quindi non lo dirò :dubbio:
p.s.: e non vi azzardate a dire che ancora non è fatta, perché se l'Atletico è questo dei primi 50 minuti......
Mi va di essere antipatico :senzaundente:
Citazione:
Monacograu
La juve passa.
Anzi, se faccio in tempo ci scommetto pure sopra...
Citazione:
Monacograu
Scaramanticone, dai che siete a metà dell’opera, ce la fate ce la fate...peccato solo che non sia riuscito a scommetterci sopra al passaggio del turno...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ero sicuro che passasse, sia perché sono veramente forti, sia perché devono uscire in finale :) Anche se questa volta rischia veramente di portarla a casa la coppa
-
Citazione:
Fermissimo
Tattica sbagliata quella di cercare il pareggio noioso...in trasferta bisogna sempre tentare di segnare un gol perché 3-1 è meglio del 2-0...ora è molto dura però più facile da interpretare perché paradossalmente Allegri quando non ha niente da perdere fa giocare la squadra meglio...assalto all'arma bianca e basta, tanto siamo fuori ed allora vediamo se questa squadra considerata una Ferrari riesce a vincere un gran premio per distacco
non so come descrivervi le sensazioni...ma è bello avere CR7 nella propria squadra...oltre che Allegri che sostengo dai tempi del Milan quando i suoi stessi tifosi lo chiamavano "lo scemo di Livorno"...tatticamente è uno dei primi al mondo