Leclerc >> Prost
Hamilton >> Senna
Verstappen >> Villenueve
Lo so che il paragone con i piloti del passato è difficile, e a volte impossibile da fare, ma in qualche modo me li ricordano.
:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Leclerc >> Prost
Hamilton >> Senna
Verstappen >> Villenueve
Lo so che il paragone con i piloti del passato è difficile, e a volte impossibile da fare, ma in qualche modo me li ricordano.
:w00t:
Esattamente [emoji16][emoji106]
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Ma dai un paragone Hamilton Senna proprio non si può fare!
Senna era l'eccellenza pura!
Hamilton è sempre stato favorito da una gran macchina, un pò come Vettel ai tempi Red Bull, prova ne è il fatto che spesso le ha buscate dai compagni di scuderia, Rosberg gli ha portato via un mondiale e il povero Bottas, pilota discreto, per ordini di scuderia imbarazzanti ha dovuto accodarsi o cedere il posto più di una vota....
se parliamo di eccellenza pura, l'unico che si guadagnava quel titolo a mani basse era Jim Clark, andava forte con qualsiasi cosa a motore
io capisco l'alone di divinita' che circonda Senna, primo vero idolo mediatico, ma quando ebbe in mano macchine meno performanti, poteva poco, come 92-93, alla stessa maniera Hamilton dal 2009 al 2013 con una Mclaren povera di telaio, non ando mai oltre il quarto posto
il 2014 di Vettel-Ricciardo non si puo manco considerare un anno dio gare, il Renault si rompeva di continuo e penalita di continuo per cambi, motori e parti elettriche, ma che v'abra' mai fatto sto ragazzo non lo so
ricordo che ricciardo le ha suonate sia a vettel sia a merdaccen:dubbio:
Sa cogliere le occasioni, è veloce e ragiona.
Non è un Prost vero e proprio, ma un po’ lo ricorda, o perlomeno lo ricorda più degli altri.
Senna, come Hamilton, era il più forte di tutti, ma aveva anche la macchina migliore.
Quando non ha avuto la macchina, ha fatto anche lui quel che poteva.
:oook:
minchia Leclerc prost non si puo proprio sentire
ad oggi non esiste un pilota degno di essere chiamato il professore
nel 2014 fu una situazione molto particolare e la sfiga si accani sul tedesco al quale si rompeva sempre qualcosa in macchina, mi pare fece le ultime 5 gare in penalita grazie ai mirabnolantio motori renault , mentre a ric tutto filava quasi sempre liscio, poi ha inziato a scontarla con l'arrivo di verstappen
Scommetto anche che Senna non piagnucolava ogni due per tre nei team radio.
Senna era manico puro, con quelle macchine Hamilton, vettel e compagnia bella si sarebbero cagati addosso probabilmente [emoji16]
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk