Disobbedienza civile! :dubbio:
Visualizzazione Stampabile
Disobbedienza civile! :dubbio:
no
faccia da culo
Che personaggio.. [emoji849][emoji849][emoji849][emoji107][emoji107][emoji107]
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Tutti santi col culo degli altri. :dubbio:
la disobbedienza è sempre incivile quando contravviene a regole di convivenza civile.
ognuno di noi ha leggi e regolamenti che lo vedono in disaccordo, ma, sembrerà strano, questo non autorizza a disattenderli e tantomeno a far passare chi lo fa per un eroe
ovviamente le stesse regole prevedono delle sanzioni.
a me sembra del tutto normale.
mah, puo' essere che qui ci sia qualcuno che si è rotto i coglioni di chi, non solo non rispetta le regole, ma vuol passare anche per quello che è nel giusto
magari, eh...
O magari ci si è rotti anche i coglioni di chi segue pedissequamente regole stupide e pretende di fare la morale agli altri senza conoscere una beata fava delle condizioni e del contesto di presunte contravvenzioni...
Magari eh. :D
La terra è piatta.
A Bibbiano non fanno multe, però i marò devono stare attenti altrimenti Bellini e Cocciolone ritornano e la d'urso ce li appioppa in prima serata.
puoi romperti i coglioni e non seguirle, ma non pretendere di aver ragione o lamentarti se ti fanno totò sul sederino...mi pareva di essere stato chiaro
io non faccio la morale a nessuno, ma quando mi beccano pago e sto zitto, e quando vedo che beccano uno che non ci vuole stare, non riesco a non divertirmi un pochino, ma un pochino solo:biggrin3:
ovviamente le regole valgono per tutti, anche per chi è pagato per farle rispettare.:oook: