Tiger desert edition o Ducati Multistrada V4 ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonino1974
Scoooppp!! :D
Qui casca l asino , avevo bloccato la moto con una caparra , stamattina mi ritrovo su una Africa T 1100 Adventure, che dire ..moto pazzesca , agile , posizione di guida comoda , protezione aerodinamica ottima , ma è¨ stata la moto dove nei bassi regimi mi ha dato tanto e non me lo aspettavo sinceramente, ha un bellissimo motore , è¨ una moto emozionante , s impenna togliendo il controllo elettronico... E'divertentissima , direi che ha un motore pronto , cambiate fulminanti con il cambio DCT , sono fucilate ... sul Pif paf è come la V4 più o meno , direi che ha un motore adatto per divertirsi senza stancarsi ... Promossa a pieno ...domani mattina vado in concessionaria Honda , vediamo che prezzo tiro ...ma penso che sia scattata la scintilla !!
Ahh dimenticavo , e anche un ottima moto per viaggiare , e' comoda !! Ovviamente preferisco per i linghii viaggi la Tiger , per la sella e per il comfort assoluto...per fare il pazzo la V4 ...ma per quello che dovro' fare io , un tutt'uno e xche¨ no, anche qualche Off Road .. e'la moto perfetta !!
Mi volete ancora con voi se la prendo ? :D
P.s. ho portato anche la K 1290 S , la scarto a priori, è una moto con fucile a2 canne messo sulla tempia
L’Africa Twin???????
[emoji17][emoji17][emoji17]
Un milione di volte la Tiger. Tutta la vita la Tiger, se la “concorrente” è l’AT.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk