Visualizzazione Stampabile
-
lo spero per te. io nessun sintomo alla prima dose, mentre completamente distrutto per la seconda. febbre, dolori, spossatezza e sonnolenza il giorno dopo la dose, spariti come un nonnulla il giorno dopo
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Funziona solo se la prendi in supposte...
Ecco... allora le voci che girano sul tuo "posteriore" sono vere :risate2:
Allegato 273872
-
2a dose Pfizer fatta ieri mattina. Ieri pomeriggio gran sonno (e gran dormita sul divano), oggi giusto un po' di indolenzimento al braccio
-
Citazione:
Desmonio
Ecco... allora le voci che girano sul tuo "posteriore" sono vere :risate2:
Allegato 273872
Io ho fatto J&J, mi è bastato farmi uno shampoo per non avere effetti :cool:
Ad ognuno il suo, beccati il suppostone :lingua:
-
Ciao,fatto ieri la quinta dose,mix di Astraz. e Moderna,tutto ok,a parte una fosforescenza cutanea notturna.Tra un mese la sesta dose.
-
io e il green pass due cose completamente diverse,il mio medico curante sembra che gli bestemmio,sull app io nulla,in farmcia nulla,chiamo l'asl e nessuno si degna di rispondere,nessun messaggio.nulla di nulla
-
Citazione:
Paolo Cromo
Ciao,fatto ieri la quinta dose,mix di Astraz. e Moderna,tutto ok,a parte una fosforescenza cutanea notturna.Tra un mese la sesta dose.
con la settima ti daranno la nespresso in omaggio,ma solo se il pistolino si illumina di lilla:biggrin3:
-
Citazione:
urasch
io e il green pass due cose completamente diverse,il mio medico curante sembra che gli bestemmio,sull app io nulla,in farmcia nulla,chiamo l'asl e nessuno si degna di rispondere,nessun messaggio.nulla di nulla
se ti è arrivato il messaggio sul telefono con AUTHCODE, qui dovresti riuscire a scaricarlo.
https://www.dgc.gov.it/web/ Visto fare da colleghi e funziona
a me è arrivato sul telefono il messaggio e pure sull'app. IMMUNI credo però unicamente perché ho fatto il COVID , infatti non risulta nulla da scaricare come certificato.
ora che mi sono pungiuto riproverò :dubbio:
-
Io sono riuscito a scaricarlo solo in quel modo.
Qui in Emilia Romagna, dove dovrebbe esserci la migliore sanità della Via Lattea, i messaggini sul telefono arrivano più o meno con la stessa frequenza di un terno al lotto o di una cinquina alla tombola..
È devastante….
:cry:
-
Citazione:
IACH
se ti è arrivato il messaggio sul telefono con AUTHCODE, qui dovresti riuscire a scaricarlo.
https://www.dgc.gov.it/web/ Visto fare da colleghi e funziona
a me è arrivato sul telefono il messaggio e pure sull'app. IMMUNI credo però unicamente perché ho fatto il COVID , infatti non risulta nulla da scaricare come certificato.
ora che mi sono pungiuto riproverò :dubbio:
a me non è arrivato nulla