Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
si ma sul forum si parla di tutto, c'è gente che di moto non ne parla mai ma non per questo se ne deve andare
Anche quello è vero, però c'è anche gente che apre topic autocelebrativi in sezioni dove non dovrebbero stare e si comporta con la simpatia pari a quella di un gatto appeso allo scroto.
-
Citazione:
Mafalda
Scusa se te lo dico ma me le chiami discussioni quelle .........va bene che come dite voi tira più.........ma ...............secondo me ......dopo un po' di show......tornerà.....
anzi guarda bene perchè già c'è e comunque come tanti hanno detto....
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...pt/mafalda.jpg
se non si fosse capito...ero ironico...
statistiche alla mano direi che la ZAV ha postato più o meno:
2512 volte la faccina...:w00t:
567 volte la faccina... :wub:
3278,6 volte la faccina...::laugh2:
(sperando che si capisca che ho sparato numeri a caso :biggrin3:)
-
Citazione:
bastard inside
si ma sul forum si parla di tutto, c'è gente che di moto non ne parla mai ma non per questo se ne deve andare
Io non ha detto che deve andare per me può restare personalmente non mi ha fatto nienete , ho solo detto che quando sei in forum di motociclisti se fai certe provocazioni poi ne devi accettare le conseguenze sopratutto se la maggior parte sono uomini.
Certi apprezzamenti e provocazioni per me sono naturali quindi è necessario usare la testa.
-
Citazione:
bastard inside
L'unica cosa che non ho ancora capito dall'inizio è perchè questo post è rimasto in motoraduni, mentre gli altri "cloni" gli han spostati al Bar...
questo è sessismo puro...
-
Citazione:
Mafalda
Io non ha detto che deve andare per me può restare personalmente non mi ha fatto nienete , ho solo detto che quando sei in forum di motociclisti se fai certe provocazioni poi ne devi accettare le conseguenze sopratutto se la maggior parte sono uomini.
Certi apprezzamenti e provocazioni per me sono naturali quindi è necessario usare la testa.
Se però la medesima è vuota come la mettiamo? :D
-
Citazione:
s4_seblog
se non si fosse capito...ero ironico...
statistiche alla mano direi che la ZAV ha postato più o meno:
2512 volte la faccina...:w00t:
567 volte la faccina... :wub:
3278,6 volte la faccina...::laugh2:
(sperando che si capisca che ho sparato numeri a caso :biggrin3:)
Si era capito .......ma mi andava di dire ciò che pensavo....evito le faccine prima che mi fai i conti in tasca..........tranne una ..........naturalmente scherzo ......
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...it/mafalda.gif
-
Citazione:
bastard inside
Non e' questo il punto....certo che si parla di tutto....ma queste menaqte melodrammatiche tipo: sono offesa me ne vado, no ti prego non andartene esisto....non esisto (ma chi cazzo se ne frega) manco mi pongo il problema se esiste o no DIO figuriamoci cosa me ne frega se esista o meno Lazavorrina.....tutto questo e demenziale e offensivo per chi abbia un briciolo di dignita' e di cervello......:mad:
-
Citazione:
s4_seblog
L'unica cosa che non ho ancora capito dall'inizio è perchè questo post è rimasto in motoraduni, mentre gli altri "cloni" gli han spostati al Bar...
questo è sessismo puro...
E' questa la cosa che più mi sta sul cazzo, forse perché tira di più un pelo eccetera eccetera? Forse perché la phaiga può fare tutto? Forse perché i moderatori sono indulgenti perché in fin dei conti si parla di una persona un pochino diversa dal solito?
-
Citazione:
trident_special
Se però la medesima è vuota come la mettiamo? :D
Peccato che non ci sono ancora i trapianti se no sarebbe una soluzione che ne pensi ?
Citazione:
wlecurve
Non e' questo il punto....certo che si parla di tutto....ma queste menaqte melodrammatiche tipo: sono offesa me ne vado, no ti prego non andartene esisto....non esisto (ma chi cazzo se ne frega) manco mi pongo il problema se esiste o no DIO figuriamoci cosa me ne frega se esista o meno Lazavorrina.....tutto questo e demenziale e offensivo per chi abbia un briciolo di dignita' e di cervello......:mad:
Stra quoto è da ieri che cerco di spiegarlo .......grazie......
-
Citazione:
wlecurve
:risate2::risate2::risate2:
WLECURVE SEI IL SOLITO RUDE