Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
...ho gia' staccato....riprendo lunedi'...oggi trasferta per la partita di basket
di mio figlio...e se il tempo regge domani assieme alla mugliera prendo la mia
giapponesona..........
Oggi vado alla ricerca di una moto per mia moglie. Sta facendo la patente e a cosa fatta, finalmente, si potrà di nuovo girare. Sapete, con un figlio é difficile fare delle uscite con tutta la famiglia su due ruote con una sola moto.:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Oggi vado alla ricerca di una moto per mia moglie. Sta facendo la patente e a cosa fatta, finalmente, si potrà di nuovo girare. Sapete, con un figlio é difficile fare delle uscite con tutta la famiglia su due ruote con una sola moto.:biggrin3:
...che bello..........pensa che pure mia moglie era motociclista..............
-
Citazione:
natan
bhè t credo....a meno che uno abbia il Seed-car si scrive cosi....la moto con il posto per il terzo passeggero, mi sembra la Guzzi anni fa rilanciò questo modello, ma poche se ne vedono in giro.
Auguroni x la scelta della moto a tua moglie......prendi una Street cosi la puoi usare anche tu, e una gran bella moto :ph34r::ph34r:
Citazione:
marco61
...a Valenti'...sti vecchi stanno organizzando 'na cena dalle parti di
Rimini...ce dovrei sta' pure io............
ok.....mantenetemi aggiornato......ci potrei anche far un salto....tanto e vicino Rimini di qui :wink_:
-
Citazione:
valentinorossi
bhè t credo....a meno che uno abbia il Seed-car si scrive cosi....la moto con il posto per il terzo passeggero, mi sembra la Guzzi anni fa rilanciò questo modello, ma poche se ne vedono in giro.
Auguroni x la scelta della moto a tua moglie......prendi una Street cosi la puoi usare anche tu, e una gran bella moto :ph34r::ph34r:
Lei é indirizzata sulle HD
http://static.blogo.it/motoblog/HD_X...Nightster3.jpg
Il problema sono i soldi che mancano :cry: ... si vedrà!:rolleyes:
-
Citazione:
natan
capperi natan.....hai detto nulla.
sai anche a me e sempre piaciuta la HD la mitica 883
ci ho fatto un pensierino
ma per ora mi trovo su :biker: un pò più sportive :laugh2:
cmq ottima scelta, certo a parte il costo adesso con l'euro non so cosa chiedano
-
Citazione:
valentinorossi
capperi natan.....hai detto nulla.
sai anche a me e sempre piaciuta la HD la mitica 883
ci ho fatto un pensierino
ma per ora mi trovo su :biker: un pò più sportive :laugh2:
cmq ottima scelta, certo a parte il costo adesso con l'euro non so cosa chiedano
Si tratta delle nightster 1200, anno 2008, costo 14'149 frs., in Italia € 10.800:cry:
-
Citazione:
natan
Si tratta delle nightster 1200, anno 2008, costo 14'149 frs., in Italia € 10.800:cry:
tua moglie ci ha gusto...complimenti per la scelta...:wink_:
-
Sono tutto solo. Ciao Over
-
Citazione:
Grigio
Sono tutto solo. Ciao Over
Ciao Grigio
Te' sarai anche solo ma con le due ruote.
io sono a piediiiiiiiiii!
-
Citazione:
marco61
tua moglie ci ha gusto...complimenti per la scelta...:wink_:
La scelta, vacci piano. Per il momento é l'occhio che paga, perché come dicevo, il portafoglio non ne vuole sapere. Si va ad indagare, a riflettere, a meditare, a sognare, magari nella speranza di un miracolo.:laugh2: