Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
diavolo porco. io vado a mangiarmi un panino soltanto adesso.....
:cry::cry::cry:
Paolone questo nuovo lavoro non ti fà per niente bene, sono preocuupata sul serio.
-
Citazione:
Mafalda
Lo so lo so non ti preoccupare però Limbuccio mangia un pò di più se no poi non ...........:w00t::w00t:
Si pure io in palestra e non solo. :rolleyes::rolleyes::w00t::w00t:
ritiro. mafalda sei una pervertita:mad::mad::mad:
-
Citazione:
paolone74
vi amo tutti !!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
SERIAMENTE PREOCCUPATA.
Citazione:
paolone74
ritiro. mafalda sei una pervertita:mad::mad::mad:
No Poalone non hai capito oltre la palestra faccio molti chilometri a piedi io aspetto il Bona x certe cose e poi scusa anche se fosse voi non lo fate mai ?.
-
Citazione:
Mafalda
No Poalone non hai capito oltre la palestra faccio molti chilometri a piedi io aspetto il Bona x certe cose.
questa è una dichiarazione ufficiale..... in assenza dell'interessato ometto però di commentare :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
Limbo, toglimi una curiosità: di domenica che cazzo ci vai a fare da hermes??????
vuoi cambiare moto?
o vedere se ci sono ciccette in giro per il negozio?
a proposito le commesse le hai già importunate?
O sabato O domenica c'è quella roba percui se compili una cartolina FORSSSSE vinci una street, quindi vado. (visti anche i precedenti di fulvio con la skodella)
Le commesse di hermes??? Bleurp....
-
Citazione:
paolone74
questa è una dichiarazione ufficiale..... in assenza dell'interessato ometto però di commentare :wink_::wink_::wink_:
Puoi anche dire ciò che pensi l'interessato leggera e gli prenderà un colpo sperem di no. :biggrin3::biggrin3::blink:
-
Citazione:
Mafalda
Puoi anche dire ciò che pensi l'interessato leggera e gli prenderà un colpo sperem di no. :biggrin3::biggrin3::blink:
l'interessato è lì che shack shack si sta allenando in autonomia:wink_:
-
Citazione:
limbo
l'interessato è lì che shack shack si sta allenando in autonomia:wink_:
amore e tu gli presti la mano?
-
Citazione:
paolone74
amore e tu gli presti la mano?
amore???:wub::wub:....troppi giorni di clausura nella torre, vecchio paul
di mani a basso prezzo penso che in cina ce ne siano a sufficijiienza
ho mangiato un mandarino....sono a meno due + la muffa sul muro e.....ho trovato due bacche qua fuori, sono prooooprio fortunato
-
Citazione:
limbo
amore???:wub::wub:....troppi giorni di clausura nella torre, vecchio paul
di mani a basso prezzo penso che in cina ce ne siano a sufficijiienza
ho mangiato un mandarino....sono a meno due + la muffa sul muro e.....ho trovato due bacche qua fuori, sono prooooprio fortunato
dai, dai che di 'sto passo vinci la street!!!! a proposito. parli di mandarini. vedi che la cina è sempre nei tuoi pensieri, amore??? :sick::sick::sick: