Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Troppa trippa. Per di più quando lo sento mi fa da ninna nanna.:miaddormento:
-
Citazione:
natan
Si dice anche che l'inferno e il paradiso stiano nel cuore degli uomini e che si manifestino su questa terra.
Leggerti mi commuove. Sarai la mia musa ispiratrice, con Luigi naturalmente!:wink_:
Io porto l'orecchino e sono pure un ex capellone (lasciati al vento molte molte lune or sono):rolleyes:
Sono dunque un teppista drogato?
che brutta persona che sei natan,hai proprio tutti i mali:laugh2::laugh2:
almeno io ho 2 orecchini e un piercing,ma ho i capelli curati,non al vento da fottuto HIPPIE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
che brutta persona che sei natan,hai proprio tutti i mali:laugh2::laugh2:
almeno io ho 2 orecchini e un piercing,ma ho i capelli curati,non al vento da fottuto HIPPIE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Abbassa la cresta (che io l'ho perduta). Non credere di poterti permettere di sentirti bello solo perché io sono il miscuglio di ciò che ho detto. Non ci si fa belli sulle sfighe altrui:dry::tongue:
-
Citazione:
natan
Fortunatamente esagero. Nessuno mi ha mai detto che assomiglio né a uno né all'altro, fortunatamente! :biggrin3:
Citazione:
natan
Abbassa la cresta (che io l'ho perduta). Non credere di poterti permettere di sentirti bello solo perché io sono il miscuglio di ciò che ho detto. Non ci si fa belli sulle sfighe altrui:dry::tongue:
mia nonna mi diceva sempre : te vuless' proprio vede' all'età mia
(mia nonna se ne andata a 99 anni, ed era piu' lucida di me e mio padre messi insieme)
-
Citazione:
Luigi
mia nonna mi diceva sempre : te vuless' proprio vede' all'età mia
(mia nonna se ne andata a 99 anni, ed era piu' lucida di me e mio padre messi insieme)
Vedi, sono sulla buona strada.:biggrin3: Ma per dove?:dry:
-
Citazione:
natan
Vedi, sono sulla buona strada.:biggrin3: Ma per dove?:dry:
questa non è una domanda , questa è LA Domanda
-
Citazione:
Luigi
questa non è una domanda , questa è LA Domanda
E si! E che domanda!
-
Citazione:
Saracena
............................................Volete la mia opinione...beh un governo di merda..ed un popolo che nonostante gli hanni passati sotto un regime di sinistra.. con tutte le conseguenze che hanno fatto la storia di questo paese ..li ha rimessi al potere..
E sono sicura che se mai dovessimo andare alle elezioni nuovamente..nulla cambierebbe..
Tanti stati si sono e si stanno battendo contro un regime e noi cosa abbiamo fatto ..gli abbiamo dato potere..Non sono loro che hanno sbagliato ...siamo noi che li abbiamo voluti!!!!!!!!!!!!!
Credo tu abbia idee "curiose" e forse
un po' confuse Saracena...
Forse, come molte Donne (non ho mai capito il perche'... succede),
scambi la destra con la sinistra...:dry::biggrin3:
O magari ti riferivi alla DC in Sicilia...:ph34r:
-
Citazione:
Hannibal
Credo tu abbia idee "curiose" e forse
un po' confuse Saracena...
Forse, come molte Donne (non ho mai capito il perche'... succede),
scambi la destra con la sinistra...:dry::biggrin3:
destra..sinistra?!? ma Silvio e Walter non si sono messi daccordo e adesso si vogliono tanto bene?????
..ho sentito cosi.
e quindi siamo a posto no?
meno male:tongue:
-
Citazione:
natan
natan se non avessi gia tre padri di cui 2 adottivi ti chiederei l'affidamento:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: