Portata ieri dal conce, Km 2400 e nessun problema:wink_:
Sostituito il mono (mezza giornata), oggi percorsi 250 Km e non ho notato nessuna differenza:yess::yess::yess:
Visualizzazione Stampabile
Portata ieri dal conce, Km 2400 e nessun problema:wink_:
Sostituito il mono (mezza giornata), oggi percorsi 250 Km e non ho notato nessuna differenza:yess::yess::yess:
Ho chiesto se potevo ripassare in serata... :dry:
ma probabilmente ne hanno più d'una... eppoi non è che la mia non abbia altre "cosettine" da sistemare... il nido di uccelli, ora a freddo fa' un rumore tipo catena di distribuzione che sbatte... :blink:
:rolleyes:
ritirata ieri sera, portata la mattina alle 09.00, ed era pronta alle 15.30 (concessionaria di Milano). la moto va tale e quale, il mono è lo stesso....
saluti.
Portata alle14,30 ritirata dopo un caffè...(entrambe),vero mikifollett...Grande berti moto....Al momento l'ammo sembra (dico sembra,neh) un po'floscio,ma appena lo sistemo vi dirò meglio...ciao..
Confermo trovato un buon servizio da Berti Moto Bassano e pure il caffettino in compagnia non era male. Mi sono un pò vergognato per la catena sporca Pit-Trip
me l' ha fatto notare....ma dai.... era la sua ad essere troppo lucida.
Il mono sostituito; spero non sia un effetto psicologico ( non sono un gran manico) ma ho fatto un po' di curve e mi soto trovato molto meglio di prima si scompone meno, vedremo in seguito. ciao a tutti.
io tifo SGARRE, mio padre è mancato 32 anni fà quando ne avevo 10 e non mi sono ancora abituato alla sua lontananza ma non posso cambiare le cose solo accettarle.
la mia invece non deve subire nessuna campagna di richiamo:tongue::tongue::tongue:
aspetta a dirlo.......:biggrin2:
Ciao tormento,no,non ho detto che è molle di per se,ma che (almeno il mio e per il mio gusto)va precaricato un filino in più.Ad onor del vero devo dire che non ho ancora avuto modo di provarlo decentemente....A presto...Per mikifollet,magari sono un po' (troppo)fissato con la manutenzione,infatti quelli che hanno comprato le mie ex-moto hanno trovato sicuramente tutto splendido e funzionante,non volevo certo offendere neh...Ciauzz