Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bullet
non si riesce mai ad essere seri:biggrin3:
Allora serizzati un attimo e ripondimi seriamente ZIO KEN:tongue:
Davvero non ci sono?????
Ti prego, :supremo: dimmi la verità che ormai quando parliamo noi del SET non si sa + se si sta facendo sul serio:biggrin3: oppure si scherza:ph34r:
bullet seriamente. sembra che le S, le XL e le XXL siano difficili da trovare nel colore grafite ma le ha trovate in germania.
se mi ha raccontato delle caxxate non lo so, fatto sta che ho chiesto intanto di spedirmi le M e L. ancora non ho visto nulla, però.
Citazione:
NEMO
scusate, ma se alcune sono già pronte ci possiamo almeno far spedire qlle?
oppure, se ci sono così tanti problemi, ci facciamo ridare i soldi e le facciamo fare a ferrara dove aveva trovato musino?
ditemi voi. alle più brutte lo chiamo e stoppo tutto. poi faccio 28 biglietti del treno e scendiamo tutti a napoli a fare del recupero crediti...
-
Citazione:
bullet
Smettila di fare la verginella e isciviti:w00t:
:angelo:
-
Se il Felparolo prima di dire sì sì sì avesse effettivamente controllato la disponibilità per quest'ordine,NON ERA MEGLIO? Ma lo sa fare il suo mestiere oppure no? :-(
-
Citazione:
Lulo
ditemi voi. alle più brutte lo chiamo e stoppo tutto. poi faccio 28 biglietti del treno e scendiamo tutti a napoli a fare del recupero crediti...
Se volete andiamo io e Intriplato per il recupero crediti:
http://digilander.libero.it/bbzone/i...onfronto02.jpg
:ph34r:
-
-
Citazione:
NEMO
e le felpe?
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::alarm::ban?:
E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tongue:
-
Citazione:
bullet
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::alarm::ban?:
E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tongue:
a me piace ricordarlo di tanto in tanto...
-
Citazione:
NEMO
a me piace ricordarlo di tanto in tanto...
però non ti impegni abbastanza:biggrin3:
Hai visto cosa si è fatto INTRIPLUX:blink:
-
Citazione:
bullet
però non ti impegni abbastanza:biggrin3:
Hai visto cosa si è fatto INTRIPLUX:blink:
si, l'ho visto ieri sera...
io glielo avevo detto che se continuava a fare certi giochini con fabiomodena poi capitava!!!!:biggrin3:
-
scusate l'intrusione.
Punto uno: va comunque apprezzato l'impegno di Lulo,
punto due: ha fatto riferimento a me poiche ha visto che le nostre felpe (GTC) erano fatte bene ed unico nel prezzo,
punto tre: il catalogo le porta disponibili ma il fornitore e quindi non
"il felparolo" dice che la "fruit of the loom" le porta disponibili per esaurire la scorta in deposito ma in realtà non le producono più di quel colore quindi vanno ad esaurimento scorta!!!...
Pertanto capisco che l'attesa stressa ma posso assicurarvi ne vale la pena.
PS.Tengo a precisare che personalmente ho fatto solo da tramite e non abbandono lulo nella trattativa solo per rispetto dell'impegno che sta versando.
lampss paskiss