Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emmo
allora:
DevoConfermare
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quindi mi ergo a insindacabile giudice e despota quindi delibero e ordino quanto segue:
prenoto per domenica 13
1 emmo ( sabato 12 o domenica 13)
2 futuribile mrs emmo ( a causa della quale forse mi tocca venire in macchina....:dry::dry::dry:)
3 intriplato ( io preferisco sabato 12 ma mi adeguo alla domenica)
3 signorina intiplata????
4 capitano (solo domenica?)
5 roy ( sabato o domenica OK)
6 lawrence (stella's soon 1)
7 george (stella's soon 2)
8 paleo (when?)
9 stella (whatever
Stella 6 scivolata in fondo alla lista solo perchè così ti spetta il numero 9:wub::wub:
quindi io domani sera martedì 1 aprile chimo e prenoto per 10 ( così il bona si può aggiungere e se poi siamo in 11 non credo sia un problema.....)
avete tempo fino alle 19 e zero zero per eventuali cambiamenti (tanto non saranno presi in minima considerazione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
in previsione del matrimonio fai bene a prendere le redini, tanto poi non conterai più nulla :laugh2::laugh2:
bravo emmo. io però posso solo lunedì :biggrin3: scherzo eh?
-
veramente convivendo da 6 anni vivo già neel'illusione di comandare a casa....:whip_::whip_::whip_:
-
Citazione:
Roy Batty
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
emmo
allora:
DevoConfermare
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quindi mi ergo a insindacabile giudice e despota quindi delibero e ordino quanto segue:
prenoto per domenica 13
quindi io domani sera martedì 1 aprile chimo e prenoto per 10 ( così il bona si può aggiungere e se poi siamo in 11 non credo sia un problema.....)
avete tempo fino alle 19 e zero zero per eventuali cambiamenti (tanto non saranno presi in minima considerazione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Bravo Emmo, Dimmi Che.... finalmente ci siamo :biggrin3:
2 futuribile mrs emmo ( a causa della quale forse mi tocca venire in macchina....:dry::dry::dry:)
3 intriplato ( mi adeguo alla domenica)
la signora per il momento non viene, anche lei come a Roy :tongue: non piace la Val Trebbia, e dopo il giro di ieri x un pò è a posto con la Speed
8 paleo (when?)
9 stella (whatever
in base all'ora che potrete essere a Pc sud decideremo se trovarci al casello o dove....
se vi sbaciucchiate troppo io vi aspetto a Bobbio
però Emmo e Stella in macchina..........................................:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Roy Batty
ma joker, se per te sabato è impossibile per via del lavoro facciamo sicuramente domenica, altrimenti vediamo anche cosa dice paleo. paleooo!!!???
capt, tu come sei più comodo a livello di autostrada? potremmo trovarci io e te in zona busto (per non saper né leggere né scrivere...)
2 intriplato ( io preferisco sabato 12 ma mi adeguo alla domenica)
3 capitano (preferirei domenica!)
4 roy ( sabato o domenica OK)
5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)
zona Busto o davanti al Magnoni x me va benissimo.... Sappi che xò se si va in moto io sono un pò una zavorra, xkè ho relativamente fear della velocity....
Più sulle curve che in rettilineo...:cry:
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bravo Emmo, Dimmi Che.... finalmente ci siamo :biggrin3:
3 intriplato ( mi adeguo alla domenica)
la signora per il momento non viene, anche lei come a Roy :tongue: non piace la Val Trebbia, e dopo il giro di ieri x un pò è a posto con la Speed
8 paleo (when?)
9 stella (whatever
in base all'ora che potrete essere a Pc sud decideremo se trovarci al casello o dove....
se vi sbaciucchiate troppo io vi aspetto a Bobbio
però Emmo e Stella in macchina..........................................:cry::cry::cry:
ma la piantate di scrivere capitanojoker (solo domenica?) col punto esclamativo??? ho detto che il sabato mattina sono reperibile x le emergenze quindi passibile di lavoro, quindi preferirei la domenica, all'89%...
Se poi l'agriturismo è pieno, a me va bene anke un picnic sull'erba... Un Bel paninazzo cotto e parmigiano e una Beamish, o una Adelscott, o una London's Spirit ci stanno comode nell'eventuale zaino....
X quanto riguarda chi mi ha dato del ciellino, letta la sua giustificazione, sento provenire dalle Marche un lieve rumore... come di qlcn che :icon_climb2: sui vetri.....:laugh2::spam2::ban?::fisch::fisch::fisch:
-
scusa ma il punto interrogativo (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!):blink:mi è rimasto attacato con il copia e incolla......(non crederai davvero che ogni volta io mi metta a riscrivere tutte le liste vero????????????)
la tecnologia ci ha messo a disposizione ctrl C e ctrl V ( mela c e mela v per i più snob) e io sono pigro!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
:blink:
cosa ti urli capitano ?
a quest'ora c'è gente che dorme, parla piano.....
http://digilander.libero.it/le.facci...i/00021019.gif
ricordo cmq a tutti dov'è il risto
Agriturismo La Favorita - Agriturismo, Ristorante, Equitazione, Vigolzone, Bicchignano, Val Nure, Piacenza - Come arrivare da noi
ops c'è anche il festeggiato connesso, che onore !
domanda x gli English:
ma è vero che avete così tanto http://digilander.libero.it/le.facci...i/00060034.gif o meglio non generalizzare....?
-
azzarola voglio venir anch'io ma non so se gliela faccio!!:cry:
-
Ricapitoliamo:
Domenica 13
1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
4 capitano
5 roy
6 lawrence (stella's son 1)
7 george (stella's son 2)
8 paleo (deve ancora confermare)
9 stella
10 giorgio (non sa se ce la fa)
Agriturismo La Favorita - Agriturismo, Ristorante, Equitazione, Vigolzone, Bicchignano, Val Nure, Piacenza - Come arrivare da noi
ritrovo per chi viene in moto (forse Emmo, Paleo?):
ore 8.50 Area di servizio San Giuliano (Agip) sulla tangenziale Ovest, poco prima dell'interconnessione con la A1
ritrovo per Roy e Joker: 8.20 davanti a Magnoni, Gallarate
ritrovo a Piacenza sud: ore 10
Intripled aspettaci che arriviamo e veniamo con te. :wink_:
ps x Joker: don't worry tanto sulla val trebbia al massimo si va a 50 km/h :laugh2:
-
Citazione:
Roy Batty
Ricapitoliamo:
Domenica 13
1 emmo
2 futuribile mrs emmo
3 intriplato
4 capitano
5 roy
6 lawrence (stella's son 1)
7 george (stella's son 2)
8 paleo (deve ancora confermare)
9 stella
10 giorgio (non sa se ce la fa)
ritrovo per chi viene in moto (forse Emmo, Paleo?):
ore 8.50 Area di servizio San Giuliano (Agip) sulla tangenziale Ovest, poco prima dell'interconnessione con la A1
ritrovo per Roy e Joker: 8.20 davanti a Magnoni, Gallarate
ritrovo a Piacenza sud: ore 10
Intripled aspettaci che arriviamo e veniamo con te. :wink_:
ps x Joker: don't worry tanto sulla val trebbia al massimo si va a 50 km/h :laugh2:
Mamma mia che alzataccia.... ok capo info sul rendez-vous ricevute!!!!
Sarò solo particolarmente orso e robboso x l'alzataccia ma va bene!!!(io al sabato sera vado incura in gir a strùsa a fè 'l' scemo e 'l' marlùciàt):laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
Mamma mia che alzataccia.... ok capo info sul rendez-vous ricevute!!!!
Sarò solo particolarmente orso e robboso x l'alzataccia ma va bene!!!(io al sabato sera vado incura in gir a strùsa a fè 'l' scemo e 'l' marlùciàt):laugh2:
te se' 'n matocc... :biggrin3:
senti, se vuoi anziché entrare e uscire dall'autostrada possiamo trovarci nella prima area di sosta dopo l'ingresso sulla A8 di busto arsizio, alle 8.30. così hai 10 minuti in più per dormire, uahahahaa :sick:
comunque io sono orso e robboso sempre, a prescindere :biggrin3: