Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
il preparatore atletico č di brescia legato a mancini e diceva che ha gia preparato le valigie,
comunque anche la roma non fa una passeggiata a catania, č dura anche per lei
Speriamo che vada lontano......ano.......ano!
-
-
Citazione:
giulio
ciao Duken ciao JL. tutto bene?
bene č un parolone...sono influenzata, a casa da due giorni...
-
Citazione:
JL.
bene č un parolone...sono influenzata, a casa da due giorni...
auguri per una veloce guarigione
-
Servirebbe un pareggio a parma e una bella vittoria della Roma. Cosė il Catania resta in A (tifo anche Catania :blink:)
-
Citazione:
giulio
auguri per una veloce guarigione
speriamo presto...grazie...non sai che fastidio con queste belle giornate restare chiuse in casa
-
ciao, bella gente. Auguro a JL una pronta guarigione e a tutti gli altri un'estate da sogno ... intanto io arrivo dal lavoro, con la moto, sotto la pioggia ... governo nano ...:rolleyes:
-
Citazione:
Duken
Servirebbe un pareggio a parma e una bella vittoria della Roma. Cosė il Catania resta in A (tifo anche Catania :blink:)
Duken, leggo ora che sei di taormina, vengo tutti i mesi per lavoro a ragusa ed ogni tanto faccio un giro a taormina la prossima volta che vengo ti avviso
-
Citazione:
JL.
speriamo presto...grazie...non sai che fastidio con queste belle giornate restare chiuse in casa
Azz... dai dai su su ora ti riprendi e poi si festeggia!!! :w00t:
Citazione:
natan
ciao, bella gente. Auguro a JL una pronta guarigione e a tutti gli altri un'estate da sogno ... intanto io arrivo dal lavoro, con la moto, sotto la pioggia ... governo nano ...:rolleyes:
Io andrei anche sotto la grandine, se avessi la moto... :cry: Comunque buonasera :biggrin3:
Citazione:
giulio
Duken, leggo ora che sei di taormina, vengo tutti i mesi per lavoro a ragusa ed ogni tanto faccio un giro a taormina la prossima volta che vengo ti avviso
Quando vuoi!! Mi farebbe piacere! :coool:
-
certamente appena vengo ti avviso