Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
io aggiungo anche 'chiaccherone'... :D
ma da lontano posso solo limitarmi alle chiacchiere............:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma posso garantirti che sono una persone per cui i gesti e le azioni valgono piu' di mille parole........ :wink_:
-
Citazione:
Wallace
aggiungo anche scassapalle
ciao caro WAL
suvvia
che siamo Uomini potenti, possenti, forti e con le spalle talmente larghe da sopportare con onore, con vigore ed anche con piacere le volubilità inspiegabili/sbalzi repentini/cambi d'umore al fulmicotone presenti, annessi e connessi in tutte le Fanciulle di tutto il Pianeta Terra
senza le nostre Altre Metà del Cielo che hanno le fattenza Angeliche del Gentil Sesso saremmo Uomini allo sbando totale
ettore
-
Citazione:
Wallace
aggiungo anche scassapalle
brutte esperienze??????......guarda che tutto il mondo è paese!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
JL.
ma pensa che dichiarazione! il centaurone tutto nero pieno di moscerini sarà grigio...e io?
pensare che mi sarei presa la briga anche di ripulirlo con la manichetta dell'acqua...tempo sprecato...forse non sono troppo giunonica
piccolo pilotta voleva esser una finezza ma sei troppo agreste per coglierla...pilotta, parma, pilota...lascia stare
ci avevo pensato, ma nn credevo che conoscessi la pilotta...che donna colta e saccente!!!!!:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma da lontano posso solo limitarmi alle chiacchiere............:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma posso garantirti che sono una persone per cui i gesti e le azioni valgono piu' di mille parole........ :wink_:
gaghhahgahhAGHGHGAHAGH.... massì che faccio solo per provocarti... :D
non ti preoccupare... non hai bisogno di ulteriori garanzie...
basta che ti vieni a riprendere il perizoma che hai dimenticato l'altra sera.... :D
pfffffffffffff
mehEHEHEHehehEHEHhEHE :D
-
Citazione:
ett69
ciao caro WAL
suvvia
che siamo Uomini potenti, possenti, forti e con le spalle talmente larghe da sopportare con onore, con vigore ed anche con piacere le volubilità inspiegabili/sbalzi repentini/cambi d'umore al fulmicotone presenti, annessi e connessi in tutte le Fanciulle di tutto il Pianeta Terra
senza le nostre Altre Metà del Cielo che hanno le fattenza Angeliche del Gentil Sesso saremmo Uomini allo sbando totale
ettore
frequenti percaso il nostro luigi??????......(saggio anche lui):biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
brutte esperienze??????......guarda che tutto il mondo è paese!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
sisi lo so... :biggrin3:
ma nn sono esperienze passate,sono attuali :tongue:
-
Citazione:
NEMO
ci avevo pensato, ma nn credevo che conoscessi la pilotta...che donna colta e saccente!!!!!:wink_:
si soprattutto saccente...se rimembra la tortellata...quando il nostro cicerone (mi pare si chiamasse filippo), si è assentato (per motivi di stanchezza!) mi sn orientata benissimo nella città, insieme alla mia fidata compagna partenopea...
-
Citazione:
XantiaX
gaghhahgahhAGHGHGAHAGH.... massì che faccio solo per provocarti... :D
non ti preoccupare... non hai bisogno di ulteriori garanzie...
basta che ti vieni a riprendere il perizoma che hai dimenticato l'altra sera.... :D
pfffffffffffff
mehEHEHEHehehEHEHhEHE :D
perizoma????? no no.....mi chiamano Bridget Jones.....mutandoni della nonna.....
-
Citazione:
giulianaspeed
perizoma????? no no.....mi chiamano Bridget Jones.....mutandoni della nonna.....
sempre colpa della timidezza?