Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
se la penisola italica fosse piu' corta, una polacchina invece di uno stivale, credo che si piomberebbe, se pur con colpevole ritardo in diversi :biggrin3:
poi siamo andati in un grottino (e qui ti voglio!) a berci una birretta e una gazzosa al mandarino ..............:wink_:
aiutinohttp://www.myswitzerland.com/imglib/...rassi_0309.jpg
-
Citazione:
natan
non mi mandare a cercare gli occhiali :cry:
siete finiti a locarno? sembra di stare in un quadro di manet
-
Citazione:
black bomber
non mi mandare a cercare gli occhiali :cry:
siete finiti a locarno?
Macché locarno .... prima a Bellinzona campagna e poi ... mendrisiotto .... terra natan-le .............................. domani, forse, Monte Generoso .... buona festa a tutti ... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
natan
Intanto alle 10.30 il nostro marcantonio era ancora a Lodi .... e io qui ... super-organizzato .... per una volta ....................... ad attenderlo ......................................... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per una volta la puntualità svizzera non si è combinata con la puntualità napoletana :senzaundente:
Citazione:
natan
ciao bella gente ... e grazie a biagio ma soprattutto alla moglie per l'ottimo pranzetto ........ con luigi e mia moglie gli siamo piombati in casa un attimino in ritardo eppure ........... deliziosi ....:wink_::wink_::wink_:
e mi hanno anche perdonato :rolleyes::senzaundente:
ringraziali ancora anche da parte mia
Citazione:
black bomber
se la penisola italica fosse piu' corta, una polacchina invece di uno stivale, credo che si piomberebbe, se pur con colpevole ritardo in diversi :biggrin3:
beh..volendo le distanze si possono accorciare e per una volta si potrebbe piombare tutti insieme
Citazione:
natan
un posto incredibile, mai visto niente del genere....unico problema...peccato che la Sprite non sia attrezzata per il fuoristrada :rolleyes:
-
-
-
Citazione:
Grigio
:cry: Buon Lunedì :cry:
c'è nè fossero di lunedì così:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bobo76
c'è nè fossero di lunedì così:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
In ufficio :mad: per fortuna piove :biggrin3:
-
'giorno bella gente
... che succesque?
azzzzz...
ma oggi è il compleanno di giorgiorox!!
AUGURI... vecchio mani(a)co :w00t:
-
Citazione:
criomat
'giorno bella gente
... che succesque?
azzzzz...
ma oggi è il compleanno di giorgiorox!!
AUGURI... vecchio mani(a)co :w00t:
è quello delle gigantografie??????....o quello che sta in cina??????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: