cmq speed con zard pc III, 122 cv, 10.4 kgm......
Visualizzazione Stampabile
cmq speed con zard pc III, 122 cv, 10.4 kgm......
ehm......alla ruota?Citazione:
Originariamente Scritto da MrTiger
no sai.......mi chiedevo xche'la mia togliendo solo il catalizzatore arriva a 142cv............
sono sempre inferiori alla tuono.. anche da originale..e se sono alla ruota mi sembra che la tuono da originale faccia 117 alla ruota..quindi prrrrrrrrrrrr:biggrin3:Citazione:
X Blutornado Quanto la speed............
La brutakle 910 142 cavalli....:risate2... nde ha a malapena 119......che ne prende 22 con solo il cat tolto....
certo che una minima preparazione tecnica prima di dire certe cazzate.....
Ciao a tutti! dico anche io la mia.
Ho avuto l'Aprilia falco per tre anni e sono andato spesso in giro in montagna con amici con speed 02' e con daytona trasformate speed 04'. come motore e ciclistica la falco andava ben di più gia originale nel misto veloce. Vi so dire quando ho messo kit forcella Wp , filtro aria K&N, PC III USB mappata cilindro per cilindro, scarico SHARK racing che tuonava da paura (DUE CANNONI APERTI CHE SI FERMAVANO MI FACEVANO LA CHIAVE DI CIOCCOLATA) amm. sterzo ohlins, amm. post. RSV 2003.... lasciate perdere... Dopo è ovvio che sul Pordoi o sulla Frica arrancavo io a stargli dietro!!!
Comunque a livello di pura guida bisogna ammettere che la Tuono è "superiore". Provare per credere. TUTTAVIA... con la Speed è stato amore alla prima ruotata di gas... perchè mi ha fatto sghignazzare nel casco come un bambino!
Tutto il resto sono numeri... e personalmente la matematica non mi piace.
Viva la gnocca e la moto! in quest'ordine.
bravo... viva le sensazzioni e abbasso i numeri...
appro...
ma è vero che la 675 ha spiattellato tutti alla comparativa? :D
Non lo so ma ne ho sentito parlare un gran bene! Io ci ho solo girato intorno da fermo ma devo dire che mi è sembrata proprio un gioiellino.Citazione:
Originariamente Scritto da XantiaX
BAHCitazione:
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!!
Per puntualizzare la speed è una naked, la brutale è una naked..la sd è una naked , la tuono è una rsv incidentata.....:biggrin3: che ha gli stessi cavalli e meno coppia il resto è noia....
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:Citazione: