Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
non si può votarne 3....io stasera ho cenato con Giuliana e BobbieTerzo.......voto Giuliana troppo simpatica e carina!!!!
tu fatti i fatti tuoi, si può :dry:
:rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non si può votarne 3....io stasera ho cenato con Giuliana e BobbieTerzo.......voto Giuliana troppo simpatica e carina!!!!
Abbiamo capito,sono dieci volte che voti per Giuliana.........io voto per Barbie.
-
Citazione:
barbie
tu fatti i fatti tuoi, si può :dry:
:rolleyes:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ma come...?.....uffi........e tra l'altro ha pure un'anima tricilindrica classica....che cattiveria...:blink::cry:
-
come procede il sondaggio???**
-
Citazione:
winter1969
Abbiamo capito,sono dieci volte che voti per Giuliana.........io voto per Barbie.
e vvaaaaaaaaiiiiiii, e pure sulla fiducia visto che, non me ne avere a male se mi sbaglio, non ci conosciamo
Citazione:
TB Herbie 53
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ma come...?.....uffi........e tra l'altro ha pure un'anima tricilindrica classica....che cattiveria...:blink::cry:
e che vor' di, puoi essere anche il precedente proprietario della mia nina, resti il fatto che voti x un'altra :mad:
-
-
-
Citazione:
fearless1972
come procede il sondaggio???**
come si sospettava dall'inizio..........non procede :biggrin3:
-
Citazione:
barbie
e che vor' di, puoi essere anche il precedente proprietario della mia nina, resti il fatto che voti x un'altra :mad:
barbie ma non ti ho mai vista....:blink::tongue::wub:
-
Citazione:
barbie
corra se non fosse per te.........:cry:
come staiiiiiiiii ??????? tornata la famigliola dalle vacanze ??? l'ultima volta che ci siamo scritti eri triste e solo a casa
MANNAGGIA bARBIE,son passati mesi ormai!!!!!!era il lontano giugno!!sono abbastanza felice dai,me la passo benino,tu col nuovo lavoro ci snobbi un pò o sbaglio:mad: