vengo da signorino a metà ... mi sono già sposato in Comuneeeeeeeeeeeeee
Visualizzazione Stampabile
vengo da signorino a metà ... mi sono già sposato in Comuneeeeeeeeeeeeee
:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
azzo auguroni .......................bacio alla sposa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguriiiii al pranzo vi tirero' tutti i bulloni che mi sono avanzatiiiiiii.... anche le rondelle :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
:laugh2: :laugh2: allora oltre al tortellino facciamo la festa alla sposa:rolleyes: :rolleyes: :icon_banana: :icon_banana:
MODENA
3) Apollo+Zav+zavorrina
1) Pedro IN MOTO?
1) Sandro pilotone della madonna amico Apollo/Pedro
RIMINI
1) KenT3 IN MOTO+ZAV50%
1) Filomao IN MOTO
1) MARCO MANILA IN MOTO
1) BIGDAVE + AERODIK + PIADAPATTUGLIA al 90%
6) EIKONTRIPLE + AMICO HARLEY+ ZAV+AMICO YAMA+ZAV + NONNO IN SUZUKI
VIAREGGIO
2) Benbostrom + tweety82
PISA
1) Darius4475 MOTO
1) Alex_cbr600rr MOTO MOSSA
FIRENZE
1) fabiodex CHE FARà DA ZAVORRINA al folletto !!!! mossa!
1) BIRU88 IN MOTO?
1) FOLLETTO KOKOPELLI IN MOTO E CON GLI OCCHIALONI!!!
1) SPEEDCAMA IN MOTO 90%
1) Mazza Con la Speed (anche chiodata se nevica) ( FUTA)
PADOVA
1) alexspeed in MOTO!!
1) maxmin?
MILANO
4) Black +Zav (Booesterina)+amico Ducati MOTO+zav MOSSA
PAVIA
1) Ghiro75 MOTO se Black mi aspetta!!!!!!!
1) allegruz Moto
TORINO
1) cstmrc73t
PRATO
2) Ghino + Nail13
2) DETONIMAX+ZAV??? IN MOTO?
1) ANDRE79 80%
PARMA
1) GERO in moto!
1) CARSE in moto!
PERUGIA
2) dott_speed & speed_ely COL TIGER
1) dott_rossi
BELLUNO
1) OMAR78 ?
1) BATMAX?
BOLOGNA
2) 3ed+AMICO DUCATI
TOTALE= 48
PER LA TAPPA MATTUTINA DAL MOSSA SCRIVETE MOSSA
PROGRAMMA:
Punto di ritrovo intorno alle 10.00-10.30 davanti al negozio del Mossa:Burn-Out via Ascari 5 Reggio Emilia,due chiacchiere e via si parte verso la Fontanina ,Ristorante proposto da Apollo con appoggio Del Pedro(o Viceversa)
MENU
1 Antipasto
2 Tris Di Primi
3 Tris Di Secondi + Contorni
4 Gnocco Fritto/tigelle
5 Salumi
6 Sorbetto
7 Dolce Della Casa
8 Caffe+liquori
9 Vino :lambrusco G.r.
Tutto A 25 Eurini A Testa
Quando dovete aggiornare usate il quota almeno resta più ordinato sono un meticoloso
siamo a 50 coperti ,tutto confermato x telefono now
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ci aspettano!!!!!!!:biggrin3:
Che figata!!!!!!!
Complimentoni dott- :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
e io rodo come la mucca che vede la sua vicina di pascolo farsi ingroppare da un toro....
AHHHHH AHHHHHH dai che veniamo a trovarti