Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
ciao bella gente sono appena rientrato da tenerife, chi mi fa un breve riassunto sulla salute del caro Grigio.
Voi tutto bene ?
Ciao Giulio, bentornato :dry:
Grigio addirittura si è sentito al telefono con Marco e Massimiliano :w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub: sabato gli portiamo birra e salsicce :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
Ciao Giulio, bentornato :dry:
Grigio addirittura si è sentito al telefono con Marco e Massimiliano :w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub: sabato gli portiamo birra e salsicce :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fantastico bellissima notizia, vuol dire che la settimana passata ha fatto netti miglioramenti :wink_:
-
Citazione:
giulio
fantastico bellissima notizia, vuol dire che la settimana passata ha fatto netti miglioramenti :wink_:
si, è cosi', ormai è passato alla fisioterapia
ma tu ci sei Sabato ?
-
mi devo organizzare, ha che ora andate su ?
-
Citazione:
giulio
mi devo organizzare, ha che ora andate su ?
bella domanda :rolleyes: l'unica cosa certa è che Marco e Max partono da Parma verso le 11, poi loro hanno la partita di rugby e ci si rivede dopo la partita. Come al solito forse il 14 si riuscirà a fissare un appuntamento
-
sabato ho un appuntamneto a milano, non posso prevedere quanto sarò impegnato vedo se riesco ad organizzarmi ti faccio sapere in settimana.
-
Citazione:
giulio
sabato ho un appuntamneto a milano, non posso prevedere quanto sarò impegnato vedo se riesco ad organizzarmi ti faccio sapere in settimana.
non dirgli così che luigino va in paranoia ... ha bisogno di punti fermi ... lui ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
non dirgli così che luigino va in paranoia ... ha bisogno di punti fermi ... lui ... :biggrin3:
e di coordinate satellitari inoppugnabili :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
e di coordinate satellitari inoppugnabili :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
soprattutto ... grigio, tutto bene? ............. io cercherò di esserci, al limite pensavo di farmi venire a prendere da Luigi, se poi mi riporta in serata, presto.... mah!!! sti gatti! :dry:
-
Citazione:
natan
soprattutto ... grigio, tutto bene? ............. io cercherò di esserci, al limite pensavo di farmi venire a prendere da Luigi, se poi mi riporta in serata, presto.... mah!!! sti gatti! :dry:
Aff........lo i gatti! Fatteli inviare per posta dalla mitica postina....Tu vai pure a Torino che la accolgo io!!!:fisch::fisch::sperm::sperm:
FORZA GRIGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO