Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady Herbie 53
Ragazzi se ne parla tra una ventina d'anni più o meno ma ovviamente ......
SIETE TUTTI INVITATI......
PAGA IL MARITUCCIO MIO TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::love2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
....spetta che legga..................
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
fearless1972
mi unisco alla festa :tongue::tongue::tongue:
:drunks:
-
...pappa pronta...do da mangiare a Herbie lo smilzo!!!
-
Citazione:
Lady Herbie 53
Ragazzi se ne parla tra una ventina d'anni più o meno ma ovviamente ......
SIETE TUTTI INVITATI......
PAGA IL MARITUCCIO MIO TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::love2:
benvenuta!!!!
e
grazie dell'invito!!
-
io c sono!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora.
-
...............speriamo di campare tutti per altri 22 anni!!!
e chissà se se il forum ci sarà ancora...;)
-
Perdonatemi se riporto sù sto thread ma è solo xè sono una rompiscatole precisina che ci tiene a sottolineare x l'ennesima volta che non sono un troll di herbie,ho lettto qua e là che alcuni lo pensano ancora e questo mi dispiace xè vorrei potermi esprimere liberamente e sopratutto mi farebbe piacere comunicare con Voi ed essere quantomeno creduta....
se guardate bene lo stile,la sintassi,il modo di esprimersi,gli erroracci che faccio qua e là,che bruno preciso com'è si taglia le mani piuttosto,non potete davvero pensare sia lui!!!!!!!!!!!!
Mamma mia ho scritto un romanzo e starete ormai tutti dormendo....
ciaooooooooooooo a tutti al prox collegamento!!!!!!!!!!:biggrin3::coool::wub:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
...pappa pronta...do da mangiare a Herbie lo smilzo!!!
Non si doveva vedere per mangiare con il suo amico Jollyroger?:tongue:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
Perdonatemi se riporto sù sto thread ma è solo xè sono una rompiscatole precisina che ci tiene a sottolineare x l'ennesima volta che non sono un troll di herbie,ho lettto qua e là che alcuni lo pensano ancora e questo mi dispiace xè vorrei potermi esprimere liberamente e sopratutto mi farebbe piacere comunicare con Voi ed essere quantomeno creduta....
se guardate bene lo stile,la sintassi,il modo di esprimersi,gli erroracci che faccio qua e là,che bruno preciso com'è si taglia le mani piuttosto,non potete davvero pensare sia lui!!!!!!!!!!!!
Mamma mia ho scritto un romanzo e starete ormai tutti dormendo....
ciaooooooooooooo a tutti al prox collegamento!!!!!!!!!!:biggrin3::coool::wub:
Cara Herbina, non preoccuparti, di me non credono ancora all'esistenza perchè ho rifiutato tutti i loro inviti, ma sarei molto lieta di incontrarti....in barba a tutti questi maschietti...:w00t:alleamoci io e te mia cara
:ph34r::ph34r::ph34r:
E poi come zia dei Mascherati ti posso aasicurare che scrivi se non uguale anche meglio di Herbie:tongue:.
-
Citazione:
alba_f
Cara Herbina, non preoccuparti, di me non credono ancora all'esistenza perchè ho rifiutato tutti i loro inviti...
No, no, ci siamo visti una volta sola, ricordiamo perfettamente la figura di cacca che abbiamo fatto.......:botteee: