Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
sempre a pensare alla pizza tu e poi quella originale.......:D:D
ciao guappo :wink_:
ci sei mancato....
cciao bbello :dry::dry::dry: voi invece no :tongue::tongue::tongue: qui a Napoli fa freddino ma ci sto benissimo (Barbie non l'ho incontrata quindi non fate battutacce :laugh2::laugh2::laugh2:)
-
se fa freddino lì, pensa qui :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
se fa freddino lì, pensa qui :wacko::wacko:
si ma qui c'è il mare :biggrin3: la pizza :biggrin3: il mandolino :biggrin3: Barbie no :blink::cry:
-
Citazione:
Luigi
si ma qui c'è il mare :biggrin3: la pizza :biggrin3: il mandolino :biggrin3: Barbie no :blink::cry:
qui c'è solo la pizza, ma almeno è altrettanto buona :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
qui c'è solo la pizza, ma almeno è altrettanto buona :tongue::tongue:
mi dispiace contraddirti ma manco quella avete :laugh2::laugh2: ti aspetto sempre per farti capire la differenza :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
mi dispiace contraddirti ma manco quella avete :laugh2::laugh2: ti aspetto sempre per farti capire la differenza :biggrin3:
Rosso pomodoro e Fratelli la Bufala sono tuoi conterranei e la fanno buonissima,
o manca l'acqua partenopea ? :cry::cry::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
Rosso pomodoro e Fratelli la Bufala sono tuoi conterranei e la fanno buonissima,
o manca l'acqua partenopea ? :cry::cry::rolleyes:
Rosso Pomodoro e I Fratelli .....del bufalo sono una specie di multinazionale. Al Polo Nord possono fare la differenza ma a Napoli.............:rolleyes::rolleyes: i riferimenti sono altri....e non posso fare pubblicità qui sul forum :biggrin3: e non te lo dico nemmeno in MP :tongue:
-
a Napoli sono stato con "guide" del posto e ho mangiato la pizza + buona del mondo, aspetto te io.....e i tuoi mp................:tongue::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
a Napoli sono stato con "guide" del posto e ho mangiato la pizza + buona del mondo, aspetto te io.....e i tuoi mp................:tongue::laugh2:
immagino le "guide" :w00t::w00t:..scommetto che non ti ricordi niente di quello che hai mangiato
http://img384.imageshack.us/img384/526/malafemm2rg0.jpg
http://img384.imageshack.us/img384/m...jpg/1/w324.png
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
le guide mi hanno solo indirizzato nelle migliori pizzerie di napoli,
non ricordo i nomi, ne ho provate 3 o 4 e pizze strepitose le ricordo bene, anzi portami un paio di margherite quando sali va là ;)