Visualizzazione Stampabile
-
ops.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img147.imageshack.us/img147/1...2009654.th.jpg
mi sono fossilizzato con le ultme 3/4 cavolate da fare....
manca il tempo... ma a breve faccio tutto.:tongue:
in EXAN sono gentilissimi!!!
per 35 euro mi fanno arrivare il fondello in carbonio per "aggiornare" lo scarico con una linea tipo zard per intenderci...
-
GRANDE PENNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente bella!!! :oook:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
damianE
GRANDE PENNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente bella!!! :oook:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
GRAZIE DAMIANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
superIII
grazie
-
Citazione:
gigispeed3
io capisco bene cosa vuol dire fare qualcosa fatto bene.. lo feci oure io anni fa... mi feci questa:
http://img21.imageshack.us/img21/1977/dscn1329.th.jpg[/IMG]
totale della spesa più del valore della moto per la sola forca.. un ohlins aftermarket + piastre in ergal regolabili+ attacco radiale brembo + cartucce racing k-service.. andava da dio ma lo dico con sincerità non era quello che volevo poi è arrivata la 1050, ci ho fatto parecchi lavori lo stesso ma non tornerei indietro.
ve che sei un bel somarone... sai che potresti anche farti sentire ogni tanto :coool::coool::coool::coool::coool:
ciao bel
Sandrello
-
Ciao a tutti,se vi può essere utile la notizia,oggi ho ricevuto tutti i pezzi verniciati aPOLVERE,pagato 100 euro compresa spedizione;avevo paura ad aprire il pacco,per paura di aver preso un pacco......invece no,tutto perfetto:telaio,forcellone,ghiere fari,2 piastre forche, in nero goffrato +1 cerchio, nero opaco liscio considerate che li ha anche preparati(non so se sabbiati,credo di si).Consigliatissimo!!!! Se vi serve vi dò il telefono
-
Citazione:
superpedio
Ciao a tutti,se vi può essere utile la notizia,oggi ho ricevuto tutti i pezzi verniciati aPOLVERE,pagato 100 euro compresa spedizione;avevo paura ad aprire il pacco,per paura di aver preso un pacco......invece no,tutto perfetto:telaio,forcellone,ghiere fari,2 piastre forche, in nero goffrato +1 cerchio, nero opaco liscio considerate che li ha anche preparati(non so se sabbiati,credo di si).Consigliatissimo!!!! Se vi serve vi dò il telefono
zz..
e qua na foto ci sta tutta....:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
superpedio
In pratica tu gli hai spedito i pezzi e lui te li ha verniciati?
-
Citazione:
superpedio
hai speso veramente poco, quando avrò voglia di smontarmi pezzo per pezzo la mia piccola speed ti farò sapere, ma ho visto che ci sono anche di altri colori, mi confermi?