Visualizzazione Stampabile
-
appello ai moderatori : per favore vi scongiuro , eliminate quelle foto di Intriplata ...gli spasmi e i conati si ripetono ormai incontrollabili .......bannatelo, cancellatelo, eliminatelo, che venga distrutta ogni sua raffigurazione bi e tri dimensionale, si merita solo la damnatio memoriae :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Bellissima questa foto...e sono stato io a fargliela...che emozione...:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ehi tu :mad::mad::mad::mad::mad: invece di perderti in questi loschi giri ricordati che solo la musica ormai ti puo' salvare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:...e a tal proposito sarei ancora in attesa di un gradito cenno di adesione grazie :rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:
-
Citazione:
Luigi
appello ai moderatori : per favore vi scongiuro , eliminate quelle foto di Intriplata ...gli spasmi e i conati si ripetono ormai incontrollabili .......bannatelo, cancellatelo, eliminatelo, che venga distrutta ogni sua raffigurazione bi e tri dimensionale, si merita solo la damnatio memoriae :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ehi tu :mad::mad::mad::mad::mad: invece di perderti in questi loschi giri ricordati che solo la musica ormai ti puo' salvare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:...e a tal proposito sarei ancora in attesa di un gradito cenno di adesione grazie :rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:
Scusa mi ero lasciato trasportare dal mio forte sentimento nei suoi confronti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per il cenno di adesione ti farò sapere a breve...ma allora si dovrebbe suonare l'11 sera?
-
Citazione:
StPatrick
Scusa mi ero lasciato trasportare dal mio forte sentimento nei suoi confronti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per il cenno di adesione ti farò sapere a breve...ma allora si dovrebbe suonare l'11 sera?
Si, l'11 sera ... a Montalcino ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
senza Luigi ? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3:
arrivooooooooooooooooooooo :laugh2:
-
Citazione:
StPatrick
yes of course
Citazione:
natan
vuol dire che alzeremo il volume :rolleyes::rolleyes:
ma poi perchè insistete con l'11 quando Intriplato è disponibile ? :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Citazione:
Intriplato
senza Luigi ? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3:
arrivooooooooooooooooooooo :laugh2:
ecco ...vedi ?
-
Citazione:
Luigi
yes of course
vuol dire che alzeremo il volume :rolleyes::rolleyes:
ma poi perchè insistete con l'11 quando Intriplato è disponibile ? :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
ecco ...vedi ?
:cipenso::cipenso::cipenso: sai che pensandoci bene ,,,,, :unsure::oook:
-
Citazione:
black bomber
con uno schiocco secco in un sol unico gesto la sua mano apri un ventaglio finemente intarsiato, lasciando che solo i suoi occhi restassero nudi davanti l'incredula fissita' degli altrui sguardi...
luglio prova d'estate a montalcino
:wub::wub::wub::wink_:il mio cuore batte è trepidante
la mia mente vola
il mio corpo mi ferma
ma chi avrà la meglio???
il cuore la mente o il corpo???
non c'è storia non ci sono regole ...i gool sono fatti la partita è aperta...
la battaglia non è vinta la guerra non è conclusa...
io vorrei vincere !!!!! vinco!!!!!
ecco cosa sono ............
ma qualche volta perdo....e se perdo non respiro non vivo non odoro.
-
Citazione:
natan
:cipenso::cipenso::cipenso: sai che pensandoci bene ,,,,, :unsure::oook:
l'11 non posso, andate tranquilli voi uomini dal custom facile :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
l'11 non posso, andate tranquilli voi uomini dal custom facile :sleep2:
che uomo difficile incontentabile .........:biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
che uomo difficile incontentabile .........:biggrin3:
:blink::blink: gli sto dando via libera :cry:
se dico che ci sono io fanno storie,
così invece li libero e si ritrovano e festeggiano come Over Pazzi e immondi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: