Visualizzazione Stampabile
-
Questa notte un inquilino del nostro condominio ha trovato una macchina parcheggiata davanti al nostro passo carrabile e ha cercato di capire come farla rimuovere...e ha scoperto che a Roma, praticamente, non si possono più far rimuovere le auto in si ili situazioni...
Vecchio bando annullato nel 2015 dal comandante dei vigili urbani, mai più indetto...perché dovrebbe occuparsene ATAC...
Siamo alla frutta.
Anzi, al digestivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Questa notte un inquilino del nostro condominio ha trovato una macchina parcheggiata davanti al nostro passo carrabile e ha cercato di capire come farla rimuovere...e ha scoperto che a Roma, praticamente, non si possono più far rimuovere le auto in si ili situazioni...
Vecchio bando annullato nel 2015 dal comandante dei vigili urbani, mai più indetto...perché dovrebbe occuparsene ATAC...
Siamo alla frutta.
Anzi, al digestivo.
bastava dargli fuoco,qualcuno sarebbe arrivato,magari il proprietario prima dei vigili del fuoco
-
Bel consiglio, spengono l'incendio e poi lasciano lì la carcassa in attesa di accertamenti. Dei vigili urbani....:dry:
-
Citazione:
marmass
Bel consiglio, spengono l'incendio e poi lasciano lì la carcassa in attesa di accertamenti. Dei vigili urbani....:dry:
Trattore 240 cv...colleghi la macchina al trattore mediante apposite funi e gliela trascini via...
(fosse davanti casa mia avrei aggiunto una pedata a tutta forza sullo sportello)
-
Ammazza, tutti rambo oh...:ph34r:
-
domanda banale da ignorante, ma una denuncia per sequestro di persona o per limitazione alla libertà personale, visto che non si può entrare/uscire, sarebbe stata un'ipotesi applicabile?
-
Citazione:
kaprone
domanda banale da ignorante, ma una denuncia per sequestro di persona o per limitazione alla libertà personale, visto che non si può entrare/uscire, sarebbe stata un'ipotesi applicabile?
Con tutte le auto parcheggiate in doppia e tripla fila che ci sono a Roma ci vorrebbe un tribunale apposito
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
kaprone
Probabilmente si...pensa in caso di emergenza quello che viene fuori...
-
Citazione:
jamex
Con tutte le auto parcheggiate in doppia e tripla fila che ci sono a Roma ci vorrebbe un tribunale apposito
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
sto prendendo la patente per il carroarmato proprio per questo motivo :senzaundente:
Citazione:
Stinit
Probabilmente si...pensa in caso di emergenza quello che viene fuori...
pensavo proprio ad una situazione di emergenza, ma non solo a quella. se devo andare a lavoro in un orario in cui non c'è possibilità di usufruire dei mezzi pubblici, una situazione del genere creerebbe un bel disagio.
andando a cercare un po' di info in rete, ho letto che, nonostante il servizio "comunale" sia sospeso, in alcuni casi potrebbe intervenire la prefettura per la rimozione del mezzo, ma non ho trovato indicazioni su quali siano le fattispecie di competenza
-
Citazione:
kaprone
violenza privata,se cercate in rete ci sono decine di sentenze simili al caso in oggetto
Citazione:
Monacograu
Ammazza, tutti rambo oh...:ph34r:
capirai,per un cerino