Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
violenza privata,se cercate in rete ci sono decine di sentenze simili al caso in oggetto
capirai,per un cerino
:biggrin3:
Io sono per la pedata forte...non fosse altro perché da più soddisfazione
-
Io sono per la legge e la sua applicazione che deve tutere i cittadini più che per la “giustizia” privata dei calci contro la prosperità altrui.
Pago un passo carrabile, ho diritto ad usarlo, se qualcuno lo occupa ci deve essere un carro attrezzi che porta via il veicolo a spese del proprietario.
Ma capisco che nel paese dei vaffa si fa fatica....
Citazione:
jamex
Con tutte le auto parcheggiate in doppia e tripla fila che ci sono a Roma ci vorrebbe un tribunale apposito
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Cominciamo a multarle, magari diminuiscono ;)
-
Citazione:
Monacograu
Io sono per la legge e la sua applicazione che deve tutere i cittadini più che per la “giustizia” privata dei calci contro la prosperità altrui.
Pago un passo carrabile, ho diritto ad usarlo, se qualcuno lo occupa ci deve essere un carro attrezzi che porta via il veicolo a spese del proprietario.
Ma capisco che nel paese dei vaffa si fa fatica....
Cominciamo a multarle, magari diminuiscono ;)
stasera al tg proprio di multe a Roma parlavano,e di come spendono il ricavato,1 su 4 paga le multe
-
Che brutto mondo dove i vaffanculanti giustizieri privati prendono a calci le prosperità altrui...:laugh2:
...:laugh2:
Citazione:
armageddon
stasera al tg proprio di multe a Roma parlavano,e di come spendono il ricavato,1 su 4 paga le multe
Chissà come mai
-
Citazione:
Stinit
Che brutto mondo dove i vaffanculanti giustizieri privati prendono a calci le prosperità altrui...:laugh2:
...:laugh2:
Chissà come mai
il codacons di Rienzi ha fatto richiesta agli atti per verificare che il 50% degli incassi degli ultimi 5/6 anni siano stati regolarmente spesi per i lavori stradali,cosa improbabile e stanno già preparando denunce
-
Citazione:
armageddon
il codacons di Rienzi ha fatto richiesta agli atti per verificare che il 50% degli incassi degli ultimi 5/6 anni siano stati regolarmente spesi per i lavori stradali,cosa improbabile e stanno già preparando denunce
Che qualcuno se li sia arrubbati? :dubbio:
-
Citazione:
Stinit
Che qualcuno se li sia arrubbati? :dubbio:
più facilmente destinati ad altri capitoli di spesa,si parla di incassi per 900 milioni in 5 anni
-
Citazione:
armageddon
più facilmente destinati ad altri capitoli di spesa
Sarebbe interessante capire quali capitoli...
-
Citazione:
Stinit
Sarebbe interessante capire quali capitoli...
c'è una richiesta di accesso agli atti,vedremo
-
Citazione:
armageddon
c'è una richiesta di accesso agli atti,vedremo
Quando non si sa bene che fine hanno fatto di solito è perché hanno fatto una finaccia...