Ma se ti ho pure quotato! :biggrin3:
Non sei mai contento!
Visualizzazione Stampabile
Comunque tutti a prenderlo per i fondelli per quello che dice e invece, povero, è solo che è fatto per il 90% di acqua...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
secondo me e' fatto al 90% di tavernello scaduto
ecco perche' mi fanno cosi' paura
e mi fa paura ancor di piu' quella massa importante di gente che non capira' (capirebbe) perche' mi fanno paura
https://pbs.twimg.com/media/Dl3KBi9W4AEc0rs.jpg:large
questa qui e' la sorella del cancelleri candidato alle elezioni regionali trinacriesi
in fonod le andrebbe dato il nobel: ha inventato il moto perpetuo finanziario...
La mia paura è un po' più vecchia...
Tremonti: il sistema italiano è «molto sostenibile» - Il Sole 24 Ore
...ma se vado a cercare ne potrei trovare altrettante ancora più vecchie... non per questo meno "valide" :dubbio:
Non può essere vero, defe essere sen’altro una bufala...non ci sono altre spiegazioni (demenza a parte intendo)
È già spuntato qualche laureato all’universita della strada con corso di specializzane presso la rinomata famiglia Angela e master su Wikipedia che ha scritto “si ma gli altri allora?” :)
Edit: chi è assunta cancellieri (sempre da Wikipedia così è una fonte attendibile :))
Alle elezioni politiche del 2013 viene eletta deputata della XVII legislatura della Repubblica Italiana nella circoscrizione XXIV Sicilia 1 per il Movimento 5 Stelle di cui è segretario alla Camera.
È sorella del deputato regionale siciliano e candidato alla presidenza della Regione Sicilia Giancarlo Cancelleri[1][2][3].
Nel dicembre 2012 partecipa alle primarie online del M5S risultando settima nella circoscrizione[4] con 63 voti e venendo collocata in quinta posizione nella lista del partito per la Camera dei deputati.[5]
Nel marzo del 2018 viene rieletta per la seconda volta come deputata in lista del Movimento 5 Stelle.[6][7]
...per rispondere al 3d: mi fa paura perche' ha costruito una base di adepti, che, nonostante queste giravolte, continua a fidarsi ciecamente di loro...
https://www.corriere.it/politica/18_...b425565b.shtml