Visualizzazione Stampabile
-
È quello che mi tiene sulle spine.
Mi sa tanto che la fase 2 sia “solo” una riapertura (scaglionata) delle aziende per ovvie ragioni di ripresa economica, ma non sono mica certo che noi comuni mortali potremo andare di nuovo in giro (a meno di non andarci lo stesso)...
Mmmhh
:sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
È quello che mi tiene sulle spine.
Mi sa tanto che la fase 2 sia “solo” una riapertura (scaglionata) delle aziende per ovvie ragioni di ripresa economica, ma non sono mica certo che noi comuni mortali potremo andare di nuovo in giro (a meno di non andarci lo stesso)...
Mmmhh
:sad:
La ripresa economica non può esserci se la gente non circola.
Ma è soprattutto una questione sociale.
Molti ne hanno le palle piene di subire le conseguenze degli errori di gestione di quegli imbecilli che, nonostante abbiano dimostrato di essere incompetenti, vogliono ancora pontificare sulle nostre libertà con la scusa di una finta sicurezza totale che non può esistere.
È come bloccare il traffico per voler azzerare i morti per incidenti...
-
Esatto, però sono politici e lo stipendio arriverà sempre e comunque, probabilmente sono convinti che gli italiani siano benestanti, conti correnti pieni (genitori e nonni da spremere) e case di proprietà
-
-
Citazione:
duncan
Ma questo video qualcuno l'ha visto?
Non leggo commenti.....
È una cosa seria e ben fatta.
Visto il video. La prima considerazione che mi viene da fare è che l'emergenza sanitaria è passata in secondo piano rispetto alle questioni geopolitiche, con il presidente OMS che fa il cameriere della Cina, Donaldone che coglie la palla al balzo per sfanculare tutti e nel mezzo la mummia europea dove ognuno si fa i cazzi propri.
Mentre la gente moriva.
Io non so se questo virus è passato dal pipistrello al pangolino e poi all'uomo, oppure se è un drammatico scherzo della pretesa onnipotenza dell'uomo. Ma mi pare chiaro che ha scoperchiato il vaso di Pandora lasciando uscire le peggiori nefandezze del genere umano.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Con i numeri del Giappone, perché si parla di seconda ondata?
27 morti di ieri, contro i nostri 454, e 358 nuovi casi contro 2256 (una cifra anche piuttosto bassa per i nostri “tristissimi” target).
Oggi il divario sarebbe stato gigantesco.
:cry:
-
https://www.raiplay.it/video/2020/04...18/04/2020.&wt
Chiedo a Fermissimo se questo protocollo sia già stato esteso a livello nazionale.
Ringrazio.
-
Citazione:
z4fun
appena faranno uscire gli anziani il 4 maggio ci sarà da ridere, si infetteranno l'un l'altro tra una partita di briscola o nelle loro "riunioni per salvare il pianeta terra" davanti alle poste
Facciamogli un account al TCP e abbiamo risolto il problema :)
-
Citazione:
z4fun
Esatto, però sono politici e lo stipendio arriverà sempre e comunque, probabilmente sono convinti che gli italiani siano benestanti, conti correnti pieni (genitori e nonni da spremere) e case di proprietà
Non ne sono convinti, semplicemente non gli frega un cazzo della gente comune, sono troppo presi dal godersi i loro intollerabili privilegi.
Per quanto riguarda la riapertura del 4 maggio temo si prospetti una cocente delusione, tranne poche regioni fortunate grazie ai loro bassissimi numeri di contagi penso che per molte zone del paese ci sarà una riapertura lenta e progressiva dal punto di vista lavorativo, ma temo che siamo ben lontani dal permettere il libero movimento delle persone per svago. Spero tanto di sbagliarmi...
Lamps
-
Citazione:
_sabba_
Con i numeri del Giappone, perché si parla di seconda ondata?
27 morti di ieri, contro i nostri 454, e 358 nuovi casi contro 2256 (una cifra anche piuttosto bassa per i nostri “tristissimi” target).
Oggi il divario sarebbe stato gigantesco.
:cry:
Si tenta continuamente di far sembrare altri stati messi peggio del nostro all'opinione pubblica per mascherare le gravissime nefandezze e incapacità di cui sono capaci i nostri politici e amministrazioni.