Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Quando non si sa bene che fine hanno fatto di solito è perché hanno fatto una finaccia...
guarda sono convinto che sia prassi dei comuni di non rispettare la legge
-
Citazione:
armageddon
guarda sono convinto che sia prassi dei comuni di non rispettare la legge
No, ma che dici, qui si parla di Roma ladrona che si è fregata i soldi :)
Citazione:
armageddon
stasera al tg proprio di multe a Roma parlavano,e di come spendono il ricavato,1 su 4 paga le multe
Qui lo dico e qui lo nego (sgret!) a Roma di multe se ne vedono proprio poche... gli unici sono gli ausiliari del traffico sui parcheggi a pagamento a fare le multe...:wacko:
Poi se c’è chi non paga lo andassero a pizzicare (o come suggerisce qualcuno dei paesini del centro-nord-est, gli prendessero a calci l’auto :))
-
-
Citazione:
flag
se leggi ilgiornale e laverità poi non ti stupire che l'italia va in malora.
-
Citazione:
Alebrasa
se leggi ilgiornale e laverità poi non ti stupire che l'italia va in malora.
googlando e' il primo che e' venuto fuori, ma era su tutti i giornali, se non l'hai letto, non ti stupire che l'italia va in malora :)
(leggo solo corriere, la stampa e il sole...ma l'italia va in malora lo stesso :()
-
Citazione:
flag
googlando e' il primo che e' venuto fuori, ma era su tutti i giornali, se non l'hai letto, non ti stupire che l'italia va in malora :)
(leggo solo corriere, la stampa e il sole...ma l'italia va in malora lo stesso :()
io ho specificato a google di non linkarmi mai più notizie di suddetti giornali, da quando ho le notizie personalizzate di google devo ammettere che vivo meglio... comunque oltre a quelli da te citati leggo ilfatto, l'unico giornale che parla di mafie, mi basta per essere il mio punto di riferimento... che poi nessuno si a perfetto è assodato. :D
-
Citazione:
Alebrasa
io ho specificato a google di non linkarmi mai più notizie di suddetti giornali, da quando ho le notizie personalizzate di google devo ammettere che vivo meglio... comunque oltre a quelli da te citati leggo ilfatto, l'unico giornale che parla di mafie, mi basta per essere il mio punto di riferimento... che poi nessuno si a perfetto è assodato. :D
Beh se con le notizie personalizzate di Google escludi chiunque parli dei 5 stelle se non in modo propagandistico...non mi stupisce che l’Italia vada in malora :)
La raggi ha fatto l’ennesima figura di merda: ha provato a farsi bella inaugurando la pista ideata da qualcun altro facendo finta di fare un’improvvisata quando invece era tutto organizzato...neanche la propaganda di mussolini arrivava a tanto..:madoo:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
credo si possa leggere tutto, verificando la verita' dell'informazione e cercando di separare il commento dalla notizia...non facile ma ci si prova...ah, dimenticavo: sono anche un accanito lettore del sacro blog...se devo vedermii la propaganda, preferisco andare alla fonte, piuttosto che sul fatto
:)
-
Citazione:
flag
credo si possa leggere tutto, verificando la verita' dell'informazione e cercando di separare il commento dalla notizia...non facile ma ci si prova...ah, dimenticavo: sono anche un accanito lettore del sacro blog...se devo vedermii la propaganda, preferisco andare alla fonte, piuttosto che sul fatto
:)
Ma allora quando sul fatto ci scrive Seminerio è lo stesso propaganda? :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Ma allora quando sul fatto ci scrive Seminerio è lo stesso propaganda? :biggrin3:
No, a me seminerio piace, anche se non dono sempre daccordo con lui
Vox clamans in deserto, ancora piu deserto nel caso in cui scriva sul fatto
Che il fatto sia diventato l organo di partito del movimento, mi pare poco discutibile
E quindi vado a leggermi direttamente le beline, stando sul blog cio di cui non parla è quasi piu interessante di cii di cui parla :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk