Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
“Dopo la ministra Giulia Grillo e il guatemalteco Alessandro Di Battista, anche Paola Taverna annuncia che vaccina suo figlio. Fanno i no-vax con i figli degli altri: la propaganda contro i vaccini, che mette a rischio la salute dei bambini immunodepressi, va bene solo per i social, non a casa propria», attacca il deputato del Partito democratico Carmelo Miceli.”
Frase di uno del piddí1!1!1!1 che mi trova perfettamente d’accordo
-
Citazione:
Monacograu
“Dopo la ministra Giulia Grillo e il guatemalteco Alessandro Di Battista, anche Paola Taverna annuncia che vaccina suo figlio. Fanno i no-vax con i figli degli altri: la propaganda contro i vaccini, che mette a rischio la salute dei bambini immunodepressi, va bene solo per i social, non a casa propria», attacca il deputato del Partito democratico Carmelo Miceli.”
Frase di uno del piddí1!1!1!1 che mi trova perfettamente d’accordo
E ALL'ORA ILPIDDI111!!!1!1
-
-
e' stata gia abolita la poverta'?
ah ecco perche faceva paura prima e fa terrore adesso
http://i64.tinypic.com/15wnsdz.jpg
-
I minacciosi sproloqui di Di Maio mi fanno sempre più paura. Ma mi fanno ancor più paura quelli come Giorgetti che, pur capendone qualcosa di economia, non cercano più di tanto di frenare i suoi deliri.
Questi, pur di mantenere il potere ci stanno portando verso il baratro, apostrofando il resto del mondo con la protervia di quei mendicanti che irridono coloro a cui chiedono aggressivamente l'obolo.
Intanto ieri sera dalla Gruber, s'è visto il viceministro Siri, un "economista" che millantò una laurea in Scienze Politiche, ownato da una economista vera. Senza senso del ridicolo.
-
Citazione:
paper
I minacciosi sproloqui di Di Maio mi fanno sempre più paura. Ma mi fanno ancor più paura quelli come Giorgetti che, pur capendone qualcosa di economia, non cercano più di tanto di frenare i suoi deliri.
Questi, pur di mantenere il potere ci stanno portando verso il baratro, apostrofando il resto del mondo con la protervia di quei mendicanti che irridono coloro a cui chiedono aggressivamente l'obolo.
Intanto ieri sera dalla Gruber, s'è visto il viceministro Siri, un "economista" che millantò una laurea in Scienze Politiche, ownato da una economista vera. Senza senso del ridicolo.
diciamo che tutta la puntata e' stata la fiera delle stupidaggini da parte di siri e del giornalista baffettato, due dementi ed una economista veramente in gamba(e bona)
-
Citazione:
paper
e' quello che in televisione, da viceministro delle infrastrutture e dei trasporti, pensava che toninelli non fosse ministro :)
Citazione:
Rebel County
diciamo che tutta la puntata e' stata la fiera delle stupidaggini da parte di siri e del giornalista baffettato, due dementi ed una economista veramente in gamba(e bona)
ma chicazzera l'economista (bona) ?
-
Citazione:
flag
e' quello che in televisione, da viceministro delle infrastrutture e dei trasporti, pensava che toninelli non fosse ministro :)
ma chicazzera l'economista (bona) ?
De romanis
roba c he fa sangue
-
Citazione:
Rebel County
De romanis
roba c he fa sangue
sanguini per poco :)
e' persona molto signorile, ma bona proprio no...se eì' quella della luiss che dico io
Veronica De Romanis alle prese con la Telesenomics
Ieri sera a Otto e Mezzo Telese è stato protagonista di un fantastico duetto con la professoressa Veronica De Romanis. Ad un certo punto Telese ha tirato fuori la leggenda metropolitana del funzionario francese Guy Abeille che sostiene di aver inventato «in meno di un’ora, senza basi teoriche» la formula del 3% sul disavanzo; il famoso limite che non può essere superato pena l’attivazione della procedura d’infrazione. La storiella piace molto negli ambienti sovranisti perché dimostra – semmai ve ne fosse bisogno – l’assurdità delle regole europee ed è stata tirata fuori di recente da Luigi Di Maio. Ma è appunto una bufala.
Come spiega Veronica De Romanis non solo le dichiarazioni di Abeille sono state smentite (e del resto è l’unico a sostenere questa versione dei fatti) ma il 3% è il frutto di un’equazione che lega il debito con il disavanzo: «se lei mette delle ipotesi di cresciti e di inflazione e un’ipotesi di debito a cui vuole tendere trova il livello di disavanzo». Telese però non è convinto e più avanti spiega che «quanto al rapporto deficit/Pil nella spesa reale alla fine il rapporto deficit Pil è oscillato negli ultimi anni tra 3% e 2,4%, quindi non siamo arrivati a spese folli»; quello però – ha corretto la De Romanis – è il disavanzo che è diminuito perché sono diminuite le spese per gli interessi dal momento che la BCE ha messo in atto il quantitative easing «quindi al netto del quantitative easing il disavanzo è rimasto lo stesso» perché l’Italia non ha mai adottato una politica fiscale di austerità. L’espressione successiva di Telese, che sembra quasi rientrare dentro sé stesso è da oscar.
ma telese (e non solo lui :)) avra' capito?
p.s. la tipa e' la moglie di bini smaghi...rebel, lascia stare :senzaundente:
-
Allegati: 2