Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
No, a me seminerio piace, anche se non dono sempre daccordo con lui
Vox clamans in deserto, ancora piu deserto nel caso in cui scriva sul fatto
Che il fatto sia diventato l organo di partito del movimento, mi pare poco discutibile
E quindi vado a leggermi direttamente le beline, stando sul blog cio di cui non parla è quasi piu interessante di cii di cui parla :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono d'accordo...anzi mi pare discutibilissimo
-
Citazione:
Stinit
Non sono d'accordo...anzi mi pare discutibilissimo
Ok, mettiamola così, è l organo di informazione piu vicino al movimento? è l organo di informazione piu letto dai movimentisti ?
Trovi il fatto critico nei confronti del movimento tanto quanto nei confronti di renzi ?
-
Citazione:
flag
Ok, mettiamola così,
1)è l organo di informazione piu vicino al movimento?
2)è l organo di informazione piu letto dai movimentisti ?
3)Trovi il fatto critico nei confronti del movimento tanto quanto nei confronti di renzi ?
1) no...lo trovo da sempre critico con chi è al governo...considerando che il Fatto Quotidiano ospita nel suo Blog anche molti articoli di Mario Seminerio (sicuramente non noto per essere vicino al movimento o addirittura simpatizzante) https://www.ilfattoquotidiano.it/blo...ptype/premium/ più che un organo di informazione "vicino a" lo trovo abbastanza equidistante da tutto
2) non saprei che dirti...ma non credo che tu abbia più info di me per sostenere questa tesi
3)trovo che lo sia...giusto a titolo di esempio dalla pagina di oggi (articoli sulla colonna di sx "scelti dal fatto quotidiano":
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...omani/4543719/
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...rcere/4540642/
non mi sembrano due articoli tipici "da organo di informazione vicino al movimento"
-
Citazione:
Stinit
Sono la coordinatrice della associazione antigone è uno dei gestori dei diversi blog ospitati
Non sono, come del resto quasi sempre quelli di seminerio, articoli che seguono la linea editoriale, che puoi ben vedere nelle circumvoluzioni e nei leccamenti di culo dell intervista dell illustrissimo direttore al presidente del consiglio, per esempio
Ma, come ho già avuto modo di dire, se tu mi chiedessi di dimostrarti che domattina il sole sorgerà, sarei in gravissime difficoltà
-
Citazione:
flag
Sono la coordinatrice della associazione antigone è uno dei gestori dei diversi blog ospitati
Non sono, come del resto quasi sempre quelli di seminerio, articoli che seguono la linea editoriale, che puoi ben vedere nelle circumvoluzioni e nei leccamenti di culo dell intervista dell illustrissimo direttore al presidente del consiglio, per esempio
Ma, come ho già avuto modo di dire, se tu mi chiedessi di dimostrarti che domattina il sole sorgerà, sarei in gravissime difficoltà
Ma io non te lo chiedo mica:biggrin3:... Quando sorgerà sarà sotto gli occhi di tutti:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Ma io non te lo chiedo mica:biggrin3:... Quando sorgerà sarà sotto gli occhi di tutti:biggrin3:
Non tutti gli occhi vedono allo stesso modo :)
-
Citazione:
flag
Non tutti gli occhi vedono allo stesso modo :)
Ma se nn distingui tra un bagliore e la notte fonda allora il problema è serio:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Ma se nn distingui tra un bagliore e la notte fonda allora il problema è serio:biggrin3:
Il problema è serissimo, qui c è un sacco di gente che scambia la notte fonda per l Alba ...è sotto gli occhi di tutti :)
-
Citazione:
flag
Il problema è serissimo, qui c è un sacco di gente che scambia la notte fonda per l Alba ...è sotto gli occhi di tutti :)
Aggiungo Ue Ueee:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Aggiungo Ue Ueee:biggrin3:
zitta tu