Visualizzazione Stampabile
-
ciao dovrei acquistare un telefono o un tablet(usato), mi interessava uno schermo di almeno 5 pollici, e abbastanza economico, mi sapete consigliare qualcosa che funzioni bene? o dove trovare una lista dei telefoni compatibili? sul sito tunecu ce ne sono pochi. grazie
-
Io ho comprato un Lenovo Tab M10 HD con Android 11, ed è compatibile al 100% con TuneEcu ultima versione.
Ho anche un paio di vecchi telefonini Android, ma per lavorare bene con TuneEcu ci vuole uno schermo da almeno 8”.
:oook:
-
Rispolvero:
ho cambiato anche il filtro (sprint filter) e la moto è irregolare al minimo, specie a freddo.
penso sia il caso, dopo 14 anni di verginità di scrivere qualcosa sulla centralina:
vado alla sezione: Speed Triple 1050 / From VIN # 305060 to and including VIN # 461331 (Steel tank) / Keihin ECU
1) 20537Map.hex OEM md5checksum Use with Triumph or Arrow high aftermarket silencer with secondary air injection.
2) 20538Map.hex OEM md5checksum Use with Triumph or Arrow high aftermarket silencer with catalyst and secondary air injection
3) 20535Map.hex OEM md5checksum Use with Triumph or Arrow high aftermarket silencer without secondary air injection
quale delle tre dovrei scegliere? la configurazione attuale è : Terminali alti aftermarket, SAI tappato con una biglia, filtro Sprint Filter, kat ancora al suo posto.
sul sito tuneecu c'è anche la sezione: Map sources by Programmer of the Software , dovrei cercare anche qua o non serve?
Grazie
-
edit: alla fine ho messo la 20535, è stato semplice, mi sono fatto un backup della originale (22540) per sicurezza,
molto lento a leggere , più veloce a scrivere. La barra è arrivata al 100% poi mi ha dato il messaggio di scrittura terminata.
Non ho fatto apprendimento, nè tps ne altre modifiche, anche se pensavo di scalare la temperatura da 103 a 100 ....
Ad ogni modo, ho provato ad accendere e la moto si è avviata immediatamente, come faceva prima che sostituissi terminali e filtro.
Ora serve fare un giretto per avere un riscontro "a chiappe"
-
dove posso reperire versione per windows 10 ?
trovo solo quella per android ...
grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mad Kat
dove posso reperire versione per windows 10 ?
trovo solo quella per android ...
grazie in anticipo
se non hai provveduto, mandami la mail in privato così te lo mando io
-
Grazie daytonio, ti ho inviato mp :oook:
trovato questo link
https://drive.google.com/file/d/19dL...89-Kz3xbv/view
-
Ti ho inviato mp ma mi sa che hai casella posta forum piena ... cosi mi dice quando ti invio mp
Grazie infinite
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mad Kat
Ti ho inviato mp ma mi sa che hai casella posta forum piena ... cosi mi dice quando ti invio mp
Grazie infinite
si, risolto, ti ho risposto
-
Allegati: 1
Grazie infinite daytonio, file ricevuto :oook:
Sono riuscito a collegare tuneecu alka speed triple 1050 05, la mappa che c'è ora è una 20273, ma la mia moto è tutta originale a parte filtro.
Ora ho problemi di cosumi esagerati e scoppi, e vorrei rimetterla tutta originale, sperando consumi molto meno
Potreste aiutarmi su che mappa mettere ?
In piu ho Sai disabilitato e sensore O2 abilitato
Sono indeciso su 20100 o 20101
Avreste un link you tube semplice da inviarmi su come caricare mappa ?
Grazie infinite come sempre