Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
uppo
-
Citazione:
giulianaspeed
andate a cagare
:rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
uppo
anche tu...vai a cagare
-
Citazione:
giulianaspeed
andate a cagare
AZZ.... Giuly che cosa mi sono perso .....:cry::cry:
-
Citazione:
Python
AZZ.... Giuly che cosa mi sono perso .....:cry::cry:
guarda ti diro'....a parte che sono dimagrita non continuo ad avere un bel di dietro.... :cry::cry::cry::cry::cry: ma io merito per altro....e soprattutto per quella grande simpatia che mi contraddistingue :tongue::tongue::tongue::tongue:...pero' è vero....mancavan pochi...ma tra quelli spiccavi tu....:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
guarda ti diro'....a parte che sono dimagrita non continuo ad avere un bel di dietro.... :cry::cry::cry::cry::cry: ma io merito per altro....e soprattutto per quella grande simpatia che mi contraddistingue :tongue::tongue::tongue::tongue:...pero' è vero....mancavan pochi...ma tra quelli spiccavi tu....:cry::cry::cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Lucav
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
azzo ridi te??????:dry::dry::dry::dry: non saranno tanti kg...ma sempre 500gr sono:rolleyes:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
ci saranno altre occasioni ...... forse :cry:
-