Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicco73
..c'è chi dice:" è inutile tradire perchè le donne al buio son tutte uguali"...:tongue::tongue::tongue: ma anche i gatti al buio son tutti uguali solo che miagolano in modo diverso:blink::blink::blink::w00t:
non sopporto la donna che in certe situazioni vuole rimanere al buio ..... questa richiesta le fà perdere la metà dei punti .....
-
Citazione:
Grigio
E' vero, parlando di lande desolate! Non sono affatto d'accordo sul lato umano.
Non ti voglio deludere, ma non mi sento e non mi ritengo affatto un ipocrita.
Sono felicemente sposato da più di 40' anni. L' ho pensato, è vero, ma mai mi è venuto voglia di tradire mio marito :biggrin3: Sai, ho un età che non mi fà più credere a Biancaneve et similarie. Le bimbe c'e l'han tutte uguali. Varia il contorno, ma che tristezza ....... discorsi lunghi da fare in altri Bar :laugh2:
...sei sposato con un uomo?!:ph34r::w00t::cry::sick:
-
Citazione:
Intriplato
il vecchio avatar di Lorient qui ci starebbe a fagiuolo :w00t::w00t::wub:
insomma tutti sti problemi......
c è chi ha 10 mogli.........e nessuna di loro è gelosa........
-
Citazione:
Grigio
Sono felicemente sposato da più di 40' anni. L' ho pensato, è vero, ma mai mi è venuto voglia di tradire mio marito :biggrin3: Sai, ho un età che non mi fà più credere a Biancaneve et similarie. Le bimbe c'e l'han tutte uguali. Varia il contorno, ma che tristezza ....... discorsi lunghi da fare in altri Bar :laugh2:
io parlavo di gusto della conquista, non d'amore ..... il lato umano è altra cosa
-
Citazione:
Grigio
esatto..e io voglio pensare e lasciar pensare a chi ha questo sogno-obbiettivo, che la fedelta' esista...
almeno x solidarieta' nei loro confronti..e' giusto cosi'..e' giusto perseguirla e sognarla...:rolleyes: altrimenti saremmo tutti animali allo sbando..allo zoo.....senza cervello ma con l'uccello e la passera a mo' di radar....
che tristezza....
come rimpiango le vecchie coppie....i vecchi tempi.....i vecchi....
-
se fosse lei a tirarvi il filo ?
Siate sinceri ......................................
http://img513.imageshack.us/img513/6...56c3db1fbb.jpg
Vulcano...........................
-
Citazione:
Python
non sopporto la donna che in certe situazioni vuole rimanere al buio ..... questa richiesta le fà perdere la metà dei punti .....
q8 enormemente :tongue:
-
Citazione:
everts76™
esatto..e io voglio pensare e lasciar pensare a chi ha questo sogno-obbiettivo, che la fedelta' esista...
almeno x solidarieta' nei loro confronti..e' giusto cosi'..e' giusto perseguirla e sognarla...:rolleyes: altrimenti saremmo tutti animali allo sbando..allo zoo.....senza cervello ma con l'uccello e la passera a mo' di radar....
che tristezza....
come rimpiango le vecchie coppie....i vecchi tempi.....i vecchi....
anche i vecchi tradivano ..... come e quanto noi
-
Citazione:
Wolverine
...son sincero...ME LA SPOSO:wub:..e se fossi sposato...le ipotesi son 2:
- o non tradisco la moglie perchè se lo facessi poi mi innamoro e lascio la moglie:dry:
- prima me la ciulo:wub:...poi di nuovo...e poi...lascio la moglie:w00t:
-
Citazione:
Python
e questo fiorire di chat di incontri dove si trovano una marea di donne sposate?
e tutti sti locali dove viene praticato lo scambio di coppia?
in tutte le città ci sono posti ( di solito zone industriali) dove c è un via vai di persone che cercano sesso ( sopratutto sposati e sposate)
continuo????????????????
Citazione:
Nicco73
...son sincero...ME LA SPOSO:wub:..e se fossi sposato...le ipotesi son 2:
- o non tradisco la moglie perchè se lo facessi poi mi innamoro e lascio la moglie:dry:
- prima me la ciulo:wub:...poi di nuovo...e poi...lascio la moglie:w00t:
la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1