Visualizzazione Stampabile
-
.... ed io intanto vado a riprendere giuliotto da scuola ^^
-
Buongiorno ragazzi.
oggi ho poco tempo...:cry:
vedo che vi siete dati da fare stamani.
discussioni , contrasti , riflessioni , prese di posizione, la quiete dopo la tempesta , la filosofia del Grigio , l'incommensurabile Crio , la svizzera sempre piu' mediterranea ecc ecc...
insomma , casinisti ma estremamente VITALI!!!
buon pomeriggio ragazzi.:laugh2:
P.S.per intriplato:
mica te la sei presa davvero???:blink:
ciao.:biggrin3:
-
... zàrbe o Tonico nostro moderatore ^^
e buon pomeriggio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
Buongiorno ragazzi.
oggi ho poco tempo...:cry:
vedo che vi siete dati da fare stamani.
discussioni , contrasti , riflessioni , prese di posizione, la quiete dopo la tempesta , la filosofia del Grigio , l'incommensurabile Crio , la svizzera sempre piu' mediterranea ecc ecc...
insomma , casinisti ma estremamente VITALI!!!
buon pomeriggio ragazzi.:laugh2:
P.S.per intriplato:
mica te la sei presa davvero???:blink:
ciao.:biggrin3:
me la sono presa si
a Lubjana un over dovevi portartelo, non si fa così, li lasci sempre a casa,,,non dico tutti e 2 ma o Luigi o Natan dovevi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
me la sono presa si
a Lubjana un over dovevi portartelo, non si fa così, li lasci sempre a casa,,,non dico tutti e 2 ma o Luigi o Natan dovevi
... permalone!! :tongue::tongue::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
me la sono presa si
Su questo ti quoto pienamente .... che Toni sia partito senza neppure invitarmi é uno sgarbo che mai potrò perdonare ... :cry:
-
Citazione:
natan
Su questo ti quoto pienamente .... che Toni sia partito senza neppure invitarmi é uno sgarbo che mai potrò perdonare ... :cry:
... permalone II, lo sFizzero !! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
:tongue:
ciao Toni :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
:tongue:
ciao Toni :wink_:
lascia in pace il daytona --------- o ti mando addosso Uzz .... :dry:
-
buon pomeriggio ho bisogno di voi!!!!
chi mi trova un link dove il calderoli dice" odio l'inter perchè tutti stranieri questo non è sport"
era per rai tre ieri .....e lui ha detto la tremenda frase nel convegno a venezia.
e poi le tremende cose avvenute come conseguenza ,la pizzaria distrutta con pestaggio dei rispettivi lavoranti..........questo è inno al razzismo altro che partito di destra.......
il berlusca ha un cancro nel finco.........