Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
già...urge una calmata...è che cassano non capisce...non è colpa sua...
picchiare???
mi pare avete fatto dei bei falletti a gamba tesa e piedi uniti...e per far male...noi no..:wink_:
anzi complimenti Palombo....bravo!Nazionale
non recrimino niente,abbiamo giocato di m....,anzi non abbiamo proprio giocato,però sono per il fight fire with fire,fallo su Cassano segue fallo su Sculli o chi altri
-
Citazione:
TB Herbie 53
la voglia di scalciare....
vatti a vedere quanti falli contro han fischiato al duo cazzano e cazzinie poi ne riparliamo...
volevo scriverlo in dialetto ma è tempo perso...mi capisce solo la parte giusta di genova:coool:
complimenti al genoa, ha meritato, ho già detto, bravi davvero,
però troppi falli su cassano, non sapevate come fermarlo, palladino un idiota rossoblù nientepiù
per me puoi parlare come credi, tanto si sa quello che dici :wink_:
-
Citazione:
maxsamurai
non recrimino niente,abbiamo giocato di m....,anzi non abbiamo proprio giocato,però sono per il fight fire with fire,fallo su Cassano segue fallo su Sculli o chi altri
bravo max.. infatti non c'è da recriminare è stato un grande derby giocato bene e duro all'inglese. se nessuno recrimina mi va bene ma se si dice che cassano èp stato picchiato ricordo solo l'intervento di tissone su juric nemmeno ammonito.
cmq in 9 avete finito voi e non il genoa:wub:
:wink_:
-
il genoa ha giocato meglio e ha strameritato, però in quello stadio, con quei tifosi e con quell'atmosfera si posson fare grandi partite senza tutta quell'isteria in campo!
dopo 10 minuti avevan già fatto 30 falli! se voi vi divertite a vedere partite così frammentate.....
-
Citazione:
MR-T
grande palladino! garnde palacio grandi tutti
zitti e muti
bravo palombo che prende per i capelli pallandino: da nazionale proprio! mavvafannzum... silenzio e muti state muti e andatevene a pedalare
a palladino stava bene un destro x quel gesto a caldo gli stava proprio ben dato fidati, così la prossima volta che segna esulta da persona normale.
bravo palombo a non darglielo ed essere poi espulso.
cmq ormai lo spettacolo del derby va sempre in rissa e non x colpa dei tifosi, ma di alcuni coglioni in campo :wink_:
lo stadio era stupendo ieri, peccato ci fosse palladino in campo
-
Citazione:
MR-T
bravo max.. infatti non c'è da recriminare è stato un grande derby giocato bene e duro all'inglese. se nessuno recrimina mi va bene ma se si dice che cassano èp stato picchiato ricordo solo l'intervento di tissone su juric nemmeno ammonito.
cmq in 9 avete finito voi e non il genoa:wub:
:wink_:
questo non lo sapevo...gli ultimi 10 minuti non li ho visti...anzi mi hanno anche fermato i carabinieri ed ero a piedi,per chiedermi della partita:dry:
oltre il danno le beffe:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
MR-T
grande palladino
tutti muti e a casa (a sampierdarena)
quotissimo!
-
Citazione:
Intriplato
a palladino stava bene un destro x quel gesto a caldo gli stava proprio ben dato fidati, così la prossima volta che segna esulta da persona normale.
bravo palombo a non darglielo ed essere poi espulso.
cmq ormai lo spettacolo del derby va sempre in rissa e non x colpa dei tifosi, ma di alcuni coglioni in campo :wink_:
lo stadio era stupendo ieri, peccato ci fosse palladino in campo
lo stadio era stupendo dici bene.. peccato x le rumente nella sud... che non mettano più piede al ferrarius e se ne vadano a trasta o dove vogliono loro
grande palladino:wub:
silenzio e muti. dominazione genoana. ciao ciao rumente
accetatte di dover stare zitti e che palladino giustamente non li sentiva come non li sentivamo noi
punto
palladino EROE subito
-
Citazione:
roberto70
il genoa ha giocato meglio e ha strameritato, però in quello stadio, con quei tifosi e con quell'atmosfera si posson fare grandi partite senza tutta quell'isteria in campo!
dopo 10 minuti avevan già fatto 30 falli! se voi vi divertite a vedere partite così frammentate.....
si i primi minuti tutti falli su cassano, non sapevano come fermarlo, e cmq quoto, troppo nervosismo in campo, NON è SPETTACOLO QUELLO
Sampdoria-Parma è stato puro calcio spettacolo a Marassi non questi derby da rissa :wink_:
-
bravo....ben detto...e cos'è che ha fatto di così grave?
nemmeno li ha guardti...si vede dalle immagini
e palombo è partito verso palladino subito dopo che la palla è entrata in rete..
ridicoli...3 a 0 e c'è sempre qualcosa da dire..