Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
vedi che hai messo i numeri al contrario...:ph34r:
:dry::dry::dry::dry: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sei invidioso della mia pelle giovane e senza macchie...e senza tatuaggi...pura....come la mamma mi ha fatto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
TB Herbie 53
se si parla del mito di giuliana, servono le foto che l'hanno resa una celebrità!
niente foto di salsicce :dry::dry::dry: quelli erano altri tempi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
criomat
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
.... ma qui poi parte la ciavatta, me sa!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
:popcornsmiley::all_coholic::popcornsmiley::all_coholic::popcornsmiley::all_coholic:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sei invidioso della mia pelle giovane e senza macchie...e senza tatuaggi...pura....come la mamma mi ha fatto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho qualche dubbio da talune parti :fisch::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
niente foto di salsicce :dry::dry::dry: quelli erano altri tempi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vaghi ricordi vero mito Giuliana?
-
Citazione:
Silvan
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Silvan
vaghi ricordi vero mito Giuliana?
:dry::dry::dry::dry: parlavo della pelle..... ce l'ho ancora come il culetto dei bimbi...liscio liscio....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Mr Frowning
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
:popcornsmiley:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
vabbè che ti ho detto, dall'altra parte, buona cena...ma questi son troppi non ce la faccio da solo
Intriplato dove sei? :D
-
Citazione:
Mr Frowning
:popcornsmiley::all_coholic::popcornsmiley::all_coholic::popcornsmiley::all_coholic:
oh.... mi passi la coca, perfavore?
no... non quella bianca in polvere :ph34r:
quella nera e liquida, dico :dry:
-
io non posterò alcuna foto....
-
Citazione:
TB Herbie 53
io non posterò alcuna foto....
..... :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
e chi lo farà, allora???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
vabbè che ti ho detto, dall'altra parte, buona cena...ma questi son troppi non ce la faccio da solo
Intriplato dove sei? :D
mi son messo comodo per lo show...:rolleyes:
Citazione:
criomat
oh.... mi passi la coca, perfavore?
no... non quella bianca in polvere :ph34r:
quella nera e liquida, dico :dry:
mi spiace ho tirato....volevo dire,bevuto tutto...:biggrin3: